[comunicazione] Anche il ricercatore culinario Lee Jong-im ha dichiarato di voler andare al concerto di Lim Young-woong.

Hai guardato "Perfect Life" ieri? Ho sentito che il ricercatore culinario 74enne Lee Jong-im è un fan di Lim Young-woong.

Sembrava così felice di guardare i video canori di Lim Young-woong in TV. Ha detto di aver guardato tutti i programmi di gare canore a cui Lim Young-woong era apparso e che gli piaceva ancora di più perché era un grande cantante, ma aveva anche una personalità davvero meravigliosa. Ho profondamente simpatizzato con quelle parole.

Ha detto di non essere mai stato a un concerto prima, ma che il suo desiderio era "andare a un concerto prima di morire". Il suo sentimento riecheggiava quello di tutti noi dell'era Youngwoong, e mi ha commosso. Ha persino lasciato un videomessaggio in cui diceva che il piatto preferito di Im Youngwoong era lo stufato di calamari e che voleva prepararlo delizioso e servirglielo. Spero che il desiderio del signor Lee Jong-im si avveri.Anche il ricercatore culinario Lee Jong-im ha dichiarato di voler andare al concerto di Lim Young-woong.

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    저도 가보고 싶더라구요 ㅠㅠ
    다들 같은 맘이네여
  • immagine del profilo
    gabin05
    저도 너무 가고 싶어요 티켓팅 힘드네요 ㅠ
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    요리 연구가 이종임 선생님 꼭 
    콘서트 가셨으면 좋겠네요 !ㅎㅎㅎ
  • immagine del profilo
    pjNige913
    콘서트는 누구나 가보고 싶을 것 같아요 저도 너무 가보고싶네요
  • immagine del profilo
    아파트
    이종임 선생님도 영웅님 팬이시군요 ㅋㅋ
    진짜 팬덤이 엄청 넓네요
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    이종임 선생님과 임영웅님의 만남은 정말 뜻깊은 순간이 될 것 같아요. 이종임 선생님의 영웅시대가 함께할 수 있는 콘서트 날이 얼른 왔으면 좋겠어요! 🎶