[comunicazione] Il concerto di Lim Young-woong offriva addirittura il servizio di deposito del pane.

Lim Young-woong ha tenuto un concerto a Daejeon dal 2 al 4. Leggendo le recensioni, mi sono imbattuto in qualcosa di davvero affascinante. Dicevano di aver allestito una "banchina per il pane" all'interno della sala concerti per coloro che portavano il pane di Seongsimdang, una specialità di Daejeon, al concerto.

È stata pubblicata anche una foto che mostrava il personale mentre maneggiava oggetti come le borse della spesa e le borse termiche di Seongsimdang, e ho pensato che fosse un'idea davvero fantastica. Tutti vorrebbero andare fino a Daejeon per comprare il pane di Seongsimdang, ma non possono tenerlo per tutta la durata dello spettacolo. Mi è sembrato incredibilmente premuroso offrire questa comodità, nonostante i movimenti del pubblico.

Non credo di aver mai visto un box per il pane come questo in nessun altro concerto. Ho avuto la sensazione che si siano impegnati a fondo per garantire che il pubblico potesse godersi il concerto in tutta tranquillità. Ho sempre sentito dire che offrono servizi come aree di riposo e bagni chimici per il pubblico, ma vedere che questa volta avevano anche un box per il pane mi ha fatto davvero cambiare idea.

Il concerto di Lim Young-woong offriva addirittura il servizio di deposito del pane.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    진짜 센스 있는 배려고 선물이네요
    영웅님 콘서트는 진짜 이런점들도 좋아서 다닐만한것같아요! 
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    이런 작은 세심함이 팬들을 감동시키는 법이죠~~
    성심당 빵집 이날 더 손님이 많았겠는데요? ㅋ
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    빵보관 서비스 센스있어요 팬들을 생각하는 마음이 참 큰거 같아요 
  • immagine del profilo
    달리는 거위
    역시 대전은 성심당이군요
    어디 가나 빵 보관이 준비되 있는 것 같아요
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    대전에서 열린 임영웅 콘서트의 빵 보관 서비스는 정말 신선하고 유용한 아이디어네요! 관객들을 위한 세심한 배려가 돋보이는 순간이었을 것 같아요. 🍞🌟
  • immagine del profilo
    cyGoat32
    팬들이 불편함 까지 배려하는
    모습이 너무 감사하네요
    계속 좋은 모습 보여주세요
  • immagine del profilo
    jji5725
    센스가 대박이죠
    진짜 역대급 센스네여