진짜 센스 있는 배려고 선물이네요 영웅님 콘서트는 진짜 이런점들도 좋아서 다닐만한것같아요!
[comunicazione] Il concerto di Lim Young-woong offriva addirittura il servizio di deposito del pane.
Lim Young-woong ha tenuto un concerto a Daejeon dal 2 al 4. Leggendo le recensioni, mi sono imbattuto in qualcosa di davvero affascinante. Dicevano di aver allestito una "banchina per il pane" all'interno della sala concerti per coloro che portavano il pane di Seongsimdang, una specialità di Daejeon, al concerto.
È stata pubblicata anche una foto che mostrava il personale mentre maneggiava oggetti come le borse della spesa e le borse termiche di Seongsimdang, e ho pensato che fosse un'idea davvero fantastica. Tutti vorrebbero andare fino a Daejeon per comprare il pane di Seongsimdang, ma non possono tenerlo per tutta la durata dello spettacolo. Mi è sembrato incredibilmente premuroso offrire questa comodità, nonostante i movimenti del pubblico.
Non credo di aver mai visto un box per il pane come questo in nessun altro concerto. Ho avuto la sensazione che si siano impegnati a fondo per garantire che il pubblico potesse godersi il concerto in tutta tranquillità. Ho sempre sentito dire che offrono servizi come aree di riposo e bagni chimici per il pubblico, ma vedere che questa volta avevano anche un box per il pane mi ha fatto davvero cambiare idea.