[comunicazione] Ho sentito che i Daegu Heroes hanno donato scaldabagni a una casa di cura per anziani.

Il mese scorso, abbiamo ricevuto una notizia commovente dal fan club di Lim Young-woong a Daegu, "Daegu Heroes Era". Hanno donato scaldabagni elettrici per un valore di 3 milioni di won a un asilo nido che era destinato a essere riqualificato e aveva difficoltà ad accedere al gas di città. La struttura beneficiaria aveva più di 40 anni, quindi l'ambiente doveva essere piuttosto povero, ma questa donazione ha contribuito a tenere al caldo i bambini. Sono stati installati due scaldabagni grandi e due piccoli, e sono davvero sollevato che i bambini potranno vivere in un ambiente leggermente più igienico. Sono davvero grato per il costante supporto dei membri del fan club, e la loro dedizione al lavoro mi ha scaldato il cuore.

Ho sentito che i Daegu Heroes hanno donato scaldabagni a una casa di cura per anziani.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    영웅님 사진 너무 멋지네요 영웅시대도 대단해요 
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    정말 아름다운 일을 하셨네요! 아이들에게 따뜻한 마음을 전달해주는 모습이 정말 감동적이에요. '대구영웅시대' 팬클럽 분들의 따뜻한 마음이 아이들에게 큰 힘이 되길 바라요. 💕
  • immagine del profilo
    jji5725
    연말 연초가 따뜻하네여
    항상 감사합니다