Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Sapevo che sarebbero rimasti ancora biglietti per il concerto di Lim Young-woong...

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/40944270

Sapevo che sarebbero rimasti ancora biglietti per il concerto di Lim Young-woong...Sapevo che sarebbero rimasti ancora biglietti per il concerto di Lim Young-woong...Sapevo che sarebbero rimasti ancora biglietti per il concerto di Lim Young-woong...

Lim Young-woong, che ha affrontato la Youngwoong Era (il fan club di Lim Young-woong) che riempiva la pianura di Sangam, ha detto con espressione commossa: "Oggi è il giorno in cui il mio sogno si avvera" e "All'inizio lo dicevo per scherzo, ma è fantastico".

Ha espresso onestamente i suoi sentimenti, dicendo: "Pensavo di non piangere, ma mi sono emozionato e mi sono preso una pausa" e "Mi sono emozionato quando vi ho incontrato tutti".

Lim Young-woong chiese: "Sono presenti oggi tutti gli eroi provenienti da ogni parte del paese?" e ha scherzato: "Non è necessario farlo in un posto più grande. Cosa possiamo fare se i biglietti non si vendono?"

Ha detto: " Pensavo davvero che ci sarebbero stati ancora biglietti, ragazzi, siete fantastici", e ha espresso la sua ambizione dicendo: "Ho esaurito i biglietti perché pensavo che sarebbe venuta più gente. Cercherò di esibirmi ovunque possibile".

Ha spiegato: "Sono passati più di due anni da quando ci siamo esibiti con il nome 'I'm Hero'. Di tutti, ci siamo preparati per questa esibizione per il periodo più lungo, un anno".

Ha proseguito l'esibizione dicendo: "I numerosi membri dello staff hanno lavorato duramente. Ci siamo preparati così bene, quindi spero che possiate godervi l'evento in tutta sicurezza".

https://naver.me/GLSUfh7H

Signor Lim Young-woong, sei tu quello che può riempire anche la pianura di Honam, lol

0
0
Rapporto

scrittore 항상다니엘편HERE

Rapporto 임영웅 콘서트티켓이 남을 줄 알았다니..

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.