[intero] Park Bo-young "Il successo di Young-woong nel settore dei biglietti... Ho esaurito tutta la mia fortuna"
L'attrice Park Bo-young ha ricordato il momento in cui è riuscita ad acquistare i biglietti per il concerto di Lim Young-woong.
Il 5, sul canale YouTube di Vogue Korea è stato pubblicato un video intitolato "What's on My Galaxy (il NUOVO lavoro part-time di Park Bo-young, il preferito di T1, il ristorante consigliato di Pyongyang che serve noodle freddi)".
Quel giorno, quando a Park Bo-young è stato chiesto del suo uso dello smartphone, ha risposto: "Lo uso molto mentre aspetto di filmare. In realtà, non dovrei farlo prima di andare a letto, ma lo faccio spesso. Guardo soprattutto YouTube o Instagram. Sono dipendente dalla dopamina", scatenando le risate.
Ha anche detto di essere riuscito di recente a procurarsi i biglietti per il concerto di Lim Young-woong, dicendo: "Quando l'ho visto al telegiornale (che era riuscito a procurarsi i biglietti), ho pensato: 'Che impresa incredibile!'". Ha continuato: "Ho sprecato tutta la mia fortuna. Sono rimasto scioccato. Pensavo che sarebbe stato difficile procurarsi i biglietti perché era un giorno di riprese, ma stavo guardando il concerto mentre mi lavavo i denti e, quando ho premuto il pulsante "indietro", si è aperta una schermata in cui potevo scegliere il mio posto".
Poi, ha aggiunto, "Mi stavo lavando i denti quando l'ho posato e ho controllato se c'erano ancora posti VIP, e ce n'erano due di fila. Ho premuto sul sedile con mani tremanti. Sono diventata una figlia devota".