[comunicazione] “L’era degli eroi che ‘vive’ dal salotto allo schermo”… Lim Young-woong festeggia con grande clamore l’ottavo anniversario del suo debutto

“L’era degli eroi che ‘vive’ dal salotto allo schermo”… Lim Young-woong festeggia con grande clamore l’ottavo anniversario del suo debutto

[Jiyoung Jo, reporter sportivo di Chosun] Il cantante Lim Young-woong ha festeggiato con entusiasmo l'ottavo anniversario del suo debutto. Dal primo spettacolo di varietà al film dal vivo, abbiamo ripagato gli 8 anni con eventi significativi con i fan.

L'8, Lim Young-woong ha aperto il suo discorso al fan café ufficiale Youngwoong Sidae dicendo: "Mia amata famiglia Youngwoong Sidae! È già l'ottavo anniversario dal mio debutto. L'ottavo anniversario è 8, 8, 8, 8! Ricordo il debutto di 'I Hate You'. La tremenda tensione di quel giorno è ancora vivida, ma sono già passati 8 anni".

Ha detto: "Quando ripenso a ogni momento, mi sembra sempre come se fosse ieri. Grazie all'incontro con voi, mi sono sempre preso cura della mia salute e della mia felicità prima di chiunque altro. Il mio corpo si sente molto più sano di quando avevo vent'anni. In effetti, quando avevo vent'anni, avevo più dolori qua e là, ma oggi sono in ottima forma. Quando vi dico di essere 'sani', 'sani', credo che io stia naturalmente 'diventando più sano'".

Lim Young-woong si prende cura anche della salute dei suoi fan. Lim Young-woong ha aggiunto: "Prendetevi cura della vostra salute in questo clima caldo e umido. Il cambio di stagione arriverà presto, quindi fate attenzione a non prendere il raffreddore. Grazie a tutti voi, è stato un felice ottavo anniversario. Spero che anche voi abbiate una giornata felice".

Infine, Lim Young-woong ha chiesto di mostrare interesse per lo show di intrattenimento della JTBC 'Let's Eat Dinner Together 3', che andrà in onda il 18, e per la serie di tvN 'Three Meals a Day', la cui uscita è prevista per la seconda metà dell'anno. Lim Young-woong ha dichiarato: "Presto tornerò in onda dopo tanto tempo. Non perdetevela. Continuerò a condividere momenti piacevoli con tutti voi in futuro", aumentando le aspettative dei fan.

Visualizza l'immagine originale Si tratta del primo tentativo di Lim Young-woong di cimentarsi in uno spettacolo di intrattenimento tradizionale e lo vedremo anche sul grande schermo. Il film 'Im Hero: The Stadium' (di seguito denominato 'Im Hero') è stato confermato per la prima volta con un'esibizione dal vivo e uscirà contemporaneamente nei cinema IMAX e ScreenX, e uscirà a livello nazionale tramite CGV a partire dal 28.

Soprattutto, "I'm Hero" sta riscuotendo un'ottima risposta dai fan, che hanno pubblicato uno speciale poster e un trailer principale per celebrare l'ottavo anniversario del debutto di Lim Young-woong. Il trailer principale pubblicato questa volta inizia con gli applausi appassionati dell'era Heroes e aumenta le aspettative mostrando l'apparizione dietro le quinte di Lim Young-woong, che ha lavorato duramente e a lungo per ottenere un'esibizione perfetta, nonché le vivide scene del concerto che hanno deliziato occhi e orecchie con vari concept.

La narrazione di Lim Young-woong, in cui afferma che entrare nello stadio della Coppa del Mondo di Seul, che ha rappresentato una sfida particolarmente significativa per un artista, è stata "un'opportunità per realizzare una lista dei desideri", e la didascalia "Lim Young-woong e Youngwoong Sidae, i sogni che sogniamo insieme diventano realtà", ci ricordano il forte rapporto tra Lim Young-woong e Youngwoong Sidae, che sognano sempre in grande e vanno avanti insieme. E le scene che mostrano il processo di produzione di Lim Young-woong e del team di produzione, che hanno lavorato duramente per oltre un anno per risolvere le nuove sfide del "palcoscenico da sogno che brillerà intensamente", suscitano emozioni toccanti insieme alle scene di performance perfette che seguono.

Visualizza l'immagine originale Oltre a ciò, la stravagante esibizione della mega troupe, i palloncini di elio, i fuochi d'artificio e i palloni pubblicitari che si possono intravedere qua e là, così come i momenti del concerto subacqueo da record che bruciava di passione esplosiva sotto la pioggia battente e lo sguardo caldo di Lim Young-woong che interagiva con l'era di Heroes durante l'esibizione, queste preziose scene che rimangono come ricordi speciali per l'era di Heroes hanno aumentato le aspettative per 'I'm Hero' che sarà visto di nuovo nei cinema su uno schermo più grande e con l'audio tridimensionale.

Il poster speciale immortala anche l'emozionante apparizione di Lim Young-woong mentre canta sotto la pioggia, completamente immerso nella musica. Ciò accresce le aspettative per la sua straordinaria capacità canora, che gli consentirà di offrire la migliore performance dal vivo in ogni situazione. Il manifesto speciale, realizzato per celebrare l'ottavo anniversario del debutto di Lim Young-woong, sarà esposto oggi per un giorno sui distributori automatici di biglietti dei cinema CGV in tutto il paese, regalando nuovo divertimento agli spettatori dell'era degli eroi.
Ieri ero impegnato, quindi sono in ritardo, ma congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto di Youngwoong. Spero che il film in uscita il 28 sarà un grande successo!
0
0