[intero] Intervista con Cha Seung-won e Im Young-woong
Cha Seung-won: "Non preoccuparti per i 'Tre pasti al giorno' di Im Young-woong!"
L'attore Cha Seung-won (54) ha espresso i suoi sentimenti speciali in occasione del decimo anniversario di "Three Meals a Day" e ha aumentato le aspettative per la prossima stagione 6.
Cha Seung-won ha recentemente rilasciato un'intervista a Star News in un bar di Sogyeok-dong, Jongno-gu, Seul.
Il posto vacante di Son Ho-jun è stato saldamente preso dal "cantante nazionale" Lim Young-woong. "Three Meals a Day 6" è diventato un argomento di attualità con la presenza di Lim Young-woong come primo ospite.
Com'è stata la vita reale per Lim Young-woong? Cha Seung-won ha detto, "(Im) Young-woong ha fatto molto bene," e "Era un ragazzo incredibilmente diretto. Non ha cercato di fare niente di più, e non ha cercato di non fare niente. È stato davvero grandioso. Proprio come ho detto a Ho-jun, ho persino detto a Young-woong, 'Vorrei che rimanesse più a lungo prima di andarsene.'"
Ha continuato, "Im Young-woong è arrivato un giorno prima della data prevista per le riprese e ha visto cosa stavamo facendo. Ha detto che ha cercato di intrufolarsi quando lo abbiamo riconosciuto, ma nessuno lo ha riconosciuto, quindi ha solo dato una rapida occhiata e se n'è andato." Ha anche trasmesso l'atteggiamento passionale di Im Young-woong.
Cha Seung-won ha anche rivelato un episodio in cui ha sperimentato personalmente la risposta esplosiva di "Heroes" (il fan club di Im Young-woong). Ha detto, "È stato davvero divertente. L'altro giorno ero fuori a fare una passeggiata con il mio cane, e qualcuno mi ha salutato da lontano. Ho pensato che fossero vicini, ma c'erano tre madri che hanno chiesto, 'Questo è Youngwoong Era. Com'è stato il nostro Youngwoong? ' Ho detto loro, 'Si è comportato davvero bene.' Anche la madre del macellaio del quartiere ha detto, 'Questo è Youngwoong Era', e c'erano un sacco di fan. Avendo sperimentato Im Youngwoong, penso che non si possa fare a meno di apprezzarlo."
Italiano: https://youtu.be/vUulNBcOOeI?si=_nFeozqU9kFU5Uu7
.
.
Ho copiato solo la parte in cui viene menzionato Lim Young-woong~ Se clicchi sul link, puoi vedere il testo completo^^)
Sono davvero impressionato dal fatto che tu sia arrivato un giorno prima della data prevista per le riprese;;