[intero] Lim Young-woong, Sangambeol Concert Movie "Voglio esprimere la mia gratitudine alle persone di Heroes Age"

Lim Young-woong, Sangambeol Concert Movie "Voglio esprimere la mia gratitudine alle persone di Heroes Age"

Il concerto al Seoul World Cup Stadium, divenuto argomento di attualità con l'ingresso di Lim Young-woong allo stadio Sangam, ha attirato un pubblico di 100.000 persone in due giorni, tra cui alcuni membri del fan club di Lim Young-woong, "Youngwoong Era". Il film, che contiene un'esibizione dal vivo, sta dimostrando il suo potenziale al botteghino superando le 100.000 prevendite di biglietti il ​​22, 6 giorni prima della sua uscita. Con la rivelazione dei vari eventi a cui si assisterà al teatro, tra cui la confermata "I'm Hero Festa" per commemorare l'inaugurazione, la risposta dei fan che attendevano "I'm Hero the Stadium" sembra essere ancora più entusiasta.

Lim Young-woong ha affermato quel giorno: "È stata una performance di grandissima portata, compresa la scenografia e la produzione, quindi ho pensato che sarebbe stato più piacevole per gli spettatori se avessimo filmato il processo di preparazione dietro il palco e lo avessimo mostrato insieme". Ha continuato: "Ho preparato questo con la speranza che anche coloro che non hanno potuto partecipare al concerto possano provare l'emozione del concerto".

0
0