[comunicazione] Lim Young-woong, una persona che si prende cura dello staff + un pazzo per i fan ♥ "Vorrei che tante persone che hanno sofferto insieme uscissero allo scoperto"

[Dieci Asia = Reporter Jo Na-yeon] Visualizza l'immagine originale Foto = Canale YouTube 'Im Young-woong' Galmuri Il cantante Lim Young-woong ha scaldato il pubblico prendendosi cura dello staff durante la première di un film.

Il 28 è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Lim Young-woong un video intitolato "Un video che inizia con uno spionaggio d'azione e finisce con una storia d'amore (imbarazzante)".

Nel video pubblicato, Lim Young-woong ha raccontato il dietro le quinte dell'anteprima stampa. Appena arrivato nella sala d'attesa del cinema, Lim Young-woong ha controllato la sceneggiatura e si è concentrato sulle prove leggendola in anticipo.
Visualizza l'immagine originale Foto = Canale YouTube 'Im Young-woong' Galmuri
MC Tak arrivò e salutò Lim Young-woong. Quando la troupe gli chiese: "Non hai barato l'ultima volta?", lui rispose: "Penso che dovresti semplicemente scrivere le prime lettere mentre bari. O dovrei scriverle su un pezzo di carta e barare mentre lo faccio?"

Lim Young-woong ha presentato il film "IM HERO | THE STADIUM" dicendo: "Certo, racconta il processo di produzione del concerto di Sangam. Come sempre, questa volta racconta le storie dietro la performance in modo ancora più dettagliato".

Ha poi aggiunto: "Non posso fare a meno di chiedermi quanto impegno e dedizione abbia messo il team di produzione nel realizzare questo spettacolo. E dato che le dimensioni sono molto più grandi rispetto allo spettacolo precedente, credo che riuscirete a percepire quel senso di grandezza attraverso questo film".
Visualizza l'immagine originale Foto = Canale YouTube 'Im Young-woong' Galmuri Lim Young-woong ha incontrato e salutato i fan di persona mentre si recava alla première. Non ha perso un colpo nel provare le sue battute fino a poco prima di entrare nel teatro dove si è tenuta la première.

Lim Young-woong, che ha affermato di aver visto per la prima volta la versione definitiva, è apparso in sala con dei popcorn in mano. Ha detto: "Mi vergognavo a guardarmi, quindi ho pensato di giocare con il telefono in fondo", e ha scaldato lo staff dicendo: "Buon divertimento. Spero che molti di voi che hanno sofferto con me vengano catturati".

Nel frattempo, è stato riferito che il film 'Im Young-woong│I'm Hero the Stadium' uscirà in esclusiva su CGV in tutto il paese a partire da oggi (il 28).

'Lim Young-woong│I'm Hero the Stadium' è un racconto di ingresso allo stadio che contiene l'esibizione dal vivo e i filmati dietro le quinte dell'esibizione di Lim Young-woong al Seoul World Cup Stadium nel maggio 2024, dove ha conquistato la pianura di Sangam con l'era dei 100.000 eroi.

Oggi è stato caricato sul canale YouTube ufficiale un video dietro le quinte dell'ultima anteprima!

Il personale, che lavora sodo, è un eroe! Come previsto, sono tanto popolari quanto talentuosi!

0
0