Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [2024 TMA] Lim Young-woong, protagonista di "Good Influence" Angel & Star... “Grazie all’età eroica”
Il cantante Lim Young-woong ha ricevuto l'onore dell'"Angel & Star Award", assegnato agli artisti che hanno mostrato una buona influenza quest'anno.
Lim Young-woong è stato selezionato come artista che ha mostrato una buona influenza quest'anno ai THE FACT MUSIC AWARDS (TMA) 2024 ospitati da <The Fact> e organizzati da FAN N STAR e FEELINGVIVE il 7. Ho ricevuto l'Angel & Star Award . I The Fact Music Awards 2024 si sono tenuti al Kyocera Dome Osaka di Osaka, in Giappone, per la prima volta nella storia dei "The Fact Music Awards" per commemorare il decimo anniversario di The Fact.
Lim Young-woong ha detto nel video del premio quel giorno: "Mi congratulo e ringrazio i fan per il premio che ho ricevuto grazie alla mia amata famiglia di Hero's Generation". Ha continuato: "Continuerò a essere Lim Young-woong che mostra una varietà di lati" e "Rimani sempre in salute". Heroes' Generation è il fan club ufficiale di Lim Young-woong.
scrittore haMeerkat423
Rapporto [2024 TMA] '선한영향력' 엔젤앤스타 주인공 임영웅…"영웅시대 덕분"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.