[comunicazione] Lim Young-woong rivela la storia dietro le quinte della "danza senza accompagnamento" "Sono così felice"

Lim Young-woong rivela la storia dietro le quinte della "danza senza accompagnamento" "Sono così felice"

Di recente, lo YouTuber 'Im Young-woong' ha condiviso la storia di come si è infiltrato in un teatro e si è ritrovato a ballare senza essere accompagnato. È stato pubblicato un video intitolato "Im Young-woong The Stadium Stage Greeting Behind".

Nel video, Lim Young-woong ha detto: "Mi sono svegliato e mi sono ritrovato a Busan" e "Sono sceso a Busan per fare un saluto a sorpresa sul palco per il film". In questo giorno, Lim Young-woong, che è salito sul palco per salutare i fan del film "Lim Young-woong│I'm Hero the Stadium", ha detto: "L'ultima volta l'ho fatto solo a Seul, quindi sono rimasto molto deluso e penso che anche voi siate rimasti molto delusi, quindi questa volta sono venuto a Busan per salutarvi tutti", esprimendo il suo affetto per i fan.

Ha detto: "Sono così felice. Esclamò con ammirazione: "È come un sogno". Lim Young-woong ha detto, "Proprio come si vede in una vera sala concerti, cantavano e saltavano in giro un sacco. Se avessi potuto accendere la musica, vi avrei mostrato un po' di danza, ma hanno detto che non potevano accendere la musica separatamente", e vi ha guidato, dicendo, "Voi cantate". Poi hanno sfoggiato una meravigliosa danza sulle note della canzone dei fan, senza alcun accompagnamento.

0
0