[comunicazione] Lim Young-woong Fan Club Heroes' Era Volontario Condivisione Stanza Laon, Rodum's House 39° Servizio Pasti e Donazione

Lim Young-woong Fan Club Heroes' Era Volontario Condivisione Stanza Laon, Rodum's House 39° Servizio Pasti e Donazione

Zuppa di manzo cotta "Laon", bulgogi, japchae, frittelle di gamberi e verdure, donggeurangtang, samseokjeon e contorno di cavolo per celebrare la festività di Chuseok. Hanno anche fornito snack come caramelle, biscotti, latte e bevande, nonché frutta come banane, Shine Muscat e mele. Hanno donato un totale di 1,8 milioni di won, tra cui 10 kg di gamberi crudi e 8 kg di carne di manzo coreana.

"Laon" ha detto: "Dato che dovevamo preparare un sacco di cibo per le feste, tra cui tre tipi di jeon che piacciono ai bambini e japchae che richiede molto lavoro, il tempo di cottura è stato più lungo del solito ed è stato difficile sudare davanti al fuoco nel caldo ancora persistente di fine estate, ma mi sono sentito orgoglioso e ricompensato per i miei sforzi quando ho visto gli angeli della casa di Rodum gustare l'abbondante cibo e mangiarlo deliziosamente".

Il gruppo di condivisione di volontariato "Laon" svolge ogni mese attività di volontariato in luoghi difficili che altri evitano o in luoghi trascurati che non possono essere raggiunti.

Negli ultimi 39 mesi hanno fornito servizi di ristorazione e donato fondi per aiutare i giovani svantaggiati a diventare indipendenti attraverso Rodum's House, Jokbangchon, Yongsan Boxchon, Seoul Children's Welfare Association e "People Who Sell Hope" e, di recente, hanno anche sostenuto bambini gravemente malati attraverso il Seoul National University Children's Hospital. L'importo totale della sponsorizzazione per 'Laon' ammonta a 129,75 milioni di won.

0
0