[comunicazione] "Tre pasti al giorno" di Lim Young-woong, uno sforzo appassionato dietro un tono vocale naturale... “Ho fatto molta pratica e studiato molto.”

"Tre pasti al giorno" di Lim Young-woong, uno sforzo appassionato dietro un tono vocale naturale... “Ho fatto molta pratica e studiato molto.”"Tre pasti al giorno" di Lim Young-woong, uno sforzo appassionato dietro un tono vocale naturale... “Ho fatto molta pratica e studiato molto.”

Lim Young-woong mangiò lo stufato di pasta di soia e perfino gli involtini di maiale, svuotando la ciotola di riso. PD Na, che stava guardando il video, rise e disse: "Mangia lentamente, Youngwoong", e Im Youngwoong esclamò: "È così delizioso, non posso non mangiarlo".

Dopo aver finito il pasto, Yoo Hae-jin espresse la sua curiosità chiedendo: "Il tuo tono vocale è innato?" Lim Young-woong ha detto: "Il tono è così. "Non faccio rumore quando lo creo", ha risposto.

Yoo Hae-jin chiese: "È qualcosa che hai imparato o qualcosa che hai padroneggiato?" e ​​Lim Young-woong rispose: "Impari le basi fino a un certo punto, ma dopo, penso che dipenda tutto dalle tue capacità. "Mi sono allenato molto", ha risposto.

Ha continuato: "Ho anche fatto molte ricerche. "Mi piace imitare, quindi ho imitato lo stile straniero di questa persona e di quell'altra, e poi ho creato il mio", ha aggiunto.

0
0