[intero] Lim Young-woong, l'idolo preferito della celebrità n. 1
Lim Young-woong si è classificato al primo posto con uno schiacciante 86,8% dei voti durante il periodo di scrutinio. Segue Zerobase One con il 7,5%, mentre Cravity si piazza al terzo posto con il 4%.
Nel frattempo, Dreamcatcher si è aggiudicato il primo posto nella categoria femminile "Idolo preferito". Nelle categorie maschile e femminile di "Stella del trotto preferita", Choi Su-ho e Kim Ui-young si sono classificati al primo posto a pari merito. Nelle categorie maschile e femminile di "Idolo esordiente preferito", Horizon ed Eunice si sono classificati rispettivamente al primo posto.
'Stardom', che mostra classifiche in vari campi, è un'applicazione mobile che collega star e fan. Collega star e fan in vari modi sotto lo slogan 'Rendi la mia celebrità preferita una superstar dell'universo'.
Si tiene regolarmente anche il programma 'Star Talk', in cui i fan pongono domande e le star rispondono. Eunice, Choi Su-ho e Son Tae-jin hanno già partecipato e hanno ricevuto un'accoglienza calorosa dai fan. Per celebrare il 30° anniversario del Dream Concert, molte star partecipano allo Star Talk.
Stardom offrirà inoltre ai fan l'opportunità di promuovere direttamente le loro star preferite in futuro. Saranno inoltre previste diverse opportunità di intrattenimento, come l'Ideal World Cup.