[comunicazione] Lim Young-woong: "Mi pento davvero di aver lasciato"... Inchino di 90 gradi fino alla fine ('Tre pasti al giorno')
Il cantante Lim Young-woong ha detto addio al concerto di 'Three Meals a Day Light'.
Nel terzo episodio del programma di intrattenimento di tvN 'Three Meals a Day Light', andato in onda il 4, è stata svelata la scena dell'addio con il primo ospite, Lim Young-woong.
Quel giorno, mentre Lim Young-woong si preparava a partire, Cha Seung-won e Yoo Hae-jin gli regalarono 10 kg di patate. Lim Young-woong ha fatto ridere la gente chiedendo: "Non dovrei semplicemente prenderlo?" Quando Yoo Hae-jin apparve con una scatola di patate, Lim Young-woong sorrise e disse: "Vado a farle bollire e le mangio subito".
Lim Young-woong disse: "Mi pento davvero di essere andato via" e se ne andò a passi pesanti. Mentre se ne andava, Lim Young-woong si inchinò a 90 gradi e disse grazie, e si preoccupò per Cha Seung-won, che gli portava il trasportino, dicendo: "Penso che potresti essere spaventato".
Quando il primo ospite, Lim Young-woong, se ne andò, Cha Seung-won disse: "Il posto vuoto si nota. "Che ne dici di un bicchiere di makgeolli?" disse, bevendo makgeolli con Yoo Hae-jin per alleviare la sua solitudine.