Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Juck "La mamma mi ha chiesto di darle la canzone di Lim Young-woong" rivela la storia dietro la produzione della canzone del titolo
Lee Juck ha svelato il dietro le quinte di "Can We Meet Again?" di Lim Young-woong.
Lee Juck, Lee Chang-sub, Mimi, Ahn Yu-jin e Nerd Connection sono apparsi nel programma "The Seasons - Lee Young-ji's Rainbow" di KBS 2TV (di seguito denominato Rainbow), trasmesso il 4 ottobre.
In questo giorno apparve Lee Juck che sorprese il pubblico con 'Laundry'. Lee ha poi cantato con passione "Can We Meet Again" di Lim Young-woong, affermando che questa sarebbe stata la sua prima e ultima esibizione per "Rainbow".
In particolare, Lee Juck ha descritto la canzone come "The Ball Shot by Mother" e ha detto: "È la canzone che dà il titolo al primo album completo di Im Young-woong e, quando non conoscevo affatto Young-woong, mia madre mi ha detto: 'Devi dare la canzone a Young-woong'".
Ha continuato, "Non l'avevo mai incontrato prima, e pensavo che mi avrebbe dato una canzone solo se glielo avessi chiesto." Ha continuato, "Dopo di che, ci siamo incontrati un paio di volte in trasmissione e abbiamo parlato di questo e quello, e lui ha iniziato a parlare di canzoni. Quindi ho pensato, 'Devo farlo', ed è diventata la canzone del titolo."