[comunicazione] Lim Young-woong, che si è divertito a recitare in "Onki", quando uscirà il drama? "Se succede..."
Il 6 ottobre, sul canale 'Impossible Science' di Gwangju è stato pubblicato un video intitolato "Perché il primo incontro tra Lim Young-woong e Gwangju è stato così scientifico, e qual è il significato scientifico contenuto nella nuova canzone 'Onki'?!". Lim Young-woong appare nel video e condivide varie storie con Orbit.
Lim Young-woong ha pubblicato lo scorso maggio la sua canzone auto-composta, 'Warmth'. Lim Young-woong ha attirato l'attenzione per la sua delicata interpretazione emotiva nel video musicale "Onki".
Lim Young-woong ha ricordato, "(Il processo di produzione) è stato divertente. È stato difficile filmare per lunghe ore e filmare al mattino presto, ma è stato così divertente e istruttivo che non ho nemmeno pensato a quanto fosse difficile."
Lim Young-woong ha detto, "Se si presenta l'opportunità, proveresti di nuovo a recitare?" quando gli è stato chiesto, "Se si presenta l'opportunità, se sono pronto, mi piacerebbe farlo. 'Onki' era il nostro contenuto, quindi ero un po' rilassato, ma se reciterò la prossima volta, probabilmente sarà in un dramma o in un film, giusto? Dovrò essere completamente preparato allora, quindi penso che sarò in grado di provarci un giorno quando sarò pronto."