삼시세끼를 통해 영웅님의 진면모를 볼 수 있었어요 자주 생활예능 나왔음 좋겠어요
[comunicazione] Lim Young-woong: "Mi sono guadagnato l'immagine di un bravo ragazzo grazie a 'Tre pasti al giorno', ma ero preoccupato perché Cha Seung-won e Yoo Hae-jin erano più grandi di me...
L'Orbit era curioso di conoscere i retroscena dell'apparizione di Im Young-woong, affermando che gli indici di ascolto di 'Three Meals a Day Light' sono aumentati grazie alla sua apparizione. Lim Young-woong rispose semplicemente: "Ho ricevuto un'offerta", scatenando le risate.
L'orbita disse: "Devi aver ricevuto offerte da così tante persone, ma credo che tu abbia accettato perché si tratta di 'Tre Pasti al Giorno'. Devi stare attento perché tutte le trasmissioni di cui conosci solo il nome ti stanno contattando", e Lim Young-woong si lamentò: "Immagino che ultimamente non vengano spesso perché le ho rifiutate così tante volte".
Lim Young-woong ha detto: "'Three Meals a Day' è un programma che piace a tutta la nazione e piace anche a me, quindi mentre guardavo la TV continuavo a pensare: 'Probabilmente un giorno apparirò anch'io nello show, giusto?'" Quando ho sentito che 'Three Meals a Day' sarebbe stato nel programma e che volevano chiamarmi come primo ospite, ho subito accettato.
Lim Young-woong ha aggiunto: "Sono andato a vedere 'Three Meals a Day' con il cuore nervoso e preoccupato perché non conoscevo nessuno e il cast includeva attori esperti, ma si sono presi cura di me così bene".