[comunicazione] Park Joo-ho, ex membro della nazionale, ha fretta di indossare la divisa da calcio di Lim Young-woong, "Un'opportunità data dal cielo"
L'ex calciatore della nazionale Park Joo-ho ha scambiato con successo la divisa con Lim Young-woong.
Il 14 Park Joo-ho ha caricato sul suo canale il video di una partita di calcio di beneficenza.
Park Joo-ho ha giocato nel 'Team Ki Sung-yong', che si è scontrato con il 'Team Hero' guidato da Lim Young-woong. Park Joo-ho si mostrava emozionato ogni volta che incontrava Lim Young-woong.
Dopo la partita, Park Joo-ho e Lim Young-woong si sono tolti le divise e le hanno scambiate. Park Joo-ho ha detto: "Si è concluso con successo. "Senza intoppi (cambiando uniforme)", sorrise.
Un collega che ha scoperto Park Joo-ho indossare l'uniforme di Lim Young-woong ha espresso la sua invidia chiedendo: "L'hai presa tu?" e Park Joo-ho ha risposto educatamente: "L'ho salutato subito (e gliel'ho cambiata)".
Successivamente, Park Joo-ho si è avvicinato a Lim Young-woong per scattare una foto commemorativa e, nonostante sembrasse imbarazzato, ha finito di scattare la foto.
Park Joo-ho ha detto: "Non cambio molto spesso la mia uniforme. "Ho l'uniforme di Lim Young-woong", ha detto con un sorriso luminoso.
Alla domanda sulla gelosia dei suoi colleghi, Park Joo-ho ha risposto: "Non lo so. "Credo che sia stata una manna dal cielo, è stato un ricordo davvero bello", ha detto, riflettendo sullo scambio di uniformi.