[intero] Lim Young-woong, una lettera d'amore all'era degli eroi "Il momento di incontrarti di nuovo si avvicina presto"

임영웅, 영웅시대에게 보내는 연애편지 "곧 또 여러분들을 만나 뵐 수 있는 시간이 다가옵니다"La lettera d'amore che Lim Young-woong scrisse a Youngwoong Sidae era: "Bellissima Youngwoong Sidae, amata famiglia Youngwoong Sidae! Ciao. Sono il tuo Youngwoong! Come stai? L'estate calda è passata in un batter d'occhio e in questi giorni ci stiamo già preparando per il freddo. Temo che tu possa aver preso un raffreddore. È facile prendere un raffreddore durante il cambio di stagione. L'escursione termica giornaliera è notevole, quindi molte persone potrebbero essersi prese un raffreddore dopo essere uscite indossando abiti leggeri e con il freddo serale. Singhiozzo, singhiozzo. Controlla sempre il meteo in anticipo per non prendere un raffreddore! Porta con te vestiti caldi! E! Mangia cibo sano", disse l'affettuoso padrone di casa Lim Young-woong, esprimendo preoccupazione per la salute di Youngwoong Sidae durante il freddo.

Poi Lim Young-woong ha detto: "Sono Hero the Stadium! Grazie a tutto il vostro affetto, siamo riusciti a raggiungere l'incredibile record di 350.000 spettatori!!!! Invio la mia infinita gratitudine e un caloroso applauso alla famiglia degli Heroes Era!! Il calore del concerto degli Heroes Era! Stadium è ancora nel mio cuore! Sono così felice di poter trasmettere il calore di quel periodo a più persone, anche se attraverso un film, sui nostri momenti felici che sono sembrati così brevi. A tutti coloro che mi danno sempre, a chi mi manca, un amore così grande che è come un sogno! Vi amo sempre, vi rispetto e imparo da voi!"

Eroe, sei il migliore. Sembri una persona così calorosa

0
0