[comunicazione] "350.000 persone?"... Lim Young-woong, "emozionato" per il primo posto nel film di performance dal vivo
Il film-concerto dal vivo del cantante Lim Young-woong è diventato il film-concerto dal vivo con il maggiore incasso di tutti i tempi.
Nel pomeriggio del 22, Lim Young-woong ha pubblicato un lungo messaggio sul suo fan café ufficiale, scrivendo: "A tutta l'amata famiglia dell'Heroes Era (il fan club di Lim Young-woong)! Ciao, sono il vostro eroe! Come state?"
Lim Young-woong ha scritto: "Grazie al vostro affetto, siamo riusciti a raggiungere l'incredibile record di 350.000 spettatori. Invio la mia infinita gratitudine e un caloroso applauso alla famiglia di Heroes Era".
Ha continuato: "Il calore dell'esibizione allo stadio è ancora vivo nel mio cuore, e sono così felice di poter trasmettere quel calore a più persone attraverso un film, anche se solo per un breve momento, ma di quei momenti felici che abbiamo trascorso insieme. A tutti voi che mi date sempre, a chi mi manca, un amore così grande che è come un sogno, vi amo sempre, vi rispetto e imparo da voi", ha espresso il suo affetto.
Ha anche detto: "Il momento di rivedervi si avvicina" e "Le esibizioni precedenti sono state momenti emozionanti, felici e attesi, ma questa lo è in modo particolare. Il mio cuore batte già forte per l'emozione al pensiero di incontrarvi tutti. Fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo, spero che stiate tutti bene!"