[comunicazione] Lim Young-woong, il giorno in cui si è tenuto il torneo di calcio di beneficenza con picnic autunnale... Svelata la storia del seguito del mini concerto

Lim Young-woong, il giorno in cui si è tenuto il torneo di calcio di beneficenza con picnic autunnale... Svelata la storia del seguito del mini concerto

L'agenzia di Lim Young-woong, Fish Music, ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il 26: "Quando si tratta di picnic autunnali, Lim Young-woong viene a giocare a calcio e corre sul palco | È stato pubblicato un video intitolato "Hana Bank Charity Soccer Event".

Il video pubblicato quel giorno contiene di tutto, dalla preparazione di Lim Young-woong per l'"Hana Bank Charity Soccer Tournament" tenutosi allo stadio della Coppa del Mondo di Daejeon il 12, fino ai retroscena della giornata.

Lim Young-woong ha mostrato una tensione straordinaria fin dal momento in cui ha scattato la sua foto del profilo. Ha anche dato prova delle sue straordinarie capacità individuali durante le riprese e ha creato un'atmosfera divertente con i giocatori del "Team Lim Young-woong", Jo Won-hee e Kim Young-kwang.

Lim Young-woong ha affermato: "È un grande onore potermi allenare sullo stesso campo con giocatori così grandi" e ha previsto: "Sarà una partita avvincente perché sarà una partita in cui si decideranno il vincitore e lo sconfitto".

Il giorno della partita, Lim Young-woong ha espresso grande fiducia dicendo: "Giocherò con la mentalità di vincere, non importa cosa" e "'Team Ki Sung-yong' è vecchio. Il nostro team è giovane". Ha catturato l'attenzione di tutti anche trascorrendo del tempo di qualità con il suo cane, Siwol, prima della partita.

Durante l'intervallo, Lim Young-woong si è trasformato da giocatore Lim Young-woong nel cantante Lim Young-woong. Nonostante abbia corso e sudato copiosamente nel primo tempo, Lim Young-woong è entrato nello "spettacolo dell'intervallo" con spirito combattivo.

Dopo la partita, Lim Young-woong ha raccontato la sua storia della performance, dicendo: "È stata dura. Ma non appena ho iniziato a ballare, mi sono emozionato e ho ballato come un matto".

0
0