[comunicazione] L'esibizione dal vivo di Lim Young-woong raggiunge i 10 miliardi di won di vendite...Hero Powering
Anche il cantante Lim Young-woong ha dato sfoggio del suo potere eroico a teatro. Un film contenente l'esibizione dal vivo di Lim Young-woong ha raggiunto vendite per 10 miliardi di won.
Secondo la rete informatica integrata per i biglietti del cinema, il 29, 'Im Young-woong│I'm Hero the Stadium' ha registrato vendite cumulative pari a circa 10.066.500.000 won al 28.
'Lim Young-woong│I'm Hero the Stadium' ha superato i 350.000 spettatori totali il 22, classificandosi al primo posto nella classifica cumulativa dei film con spettacoli dal vivo di tutti i tempi. Si tratta di un record che supera di circa 100.000 copie il precedente lavoro, "I'm Hero the Final", che conteneva il concerto di bis del tour nazionale di Lim Young-woong.
Lim Young-woong ha espresso la sua gratitudine attraverso il suo fan café, dicendo: "Invio la mia infinita gratitudine e un caloroso applauso alla famiglia Heroes Era".
A quel tempo, Lim Young-woong disse: "Il calore dell'esibizione allo stadio è ancora vivo nel mio cuore. "Sono così felice di poter condividere il calore di quei momenti felici, che sembravano così brevi, con più persone attraverso questo film", ha detto. "Sono così grato a tutti coloro che mi hanno sempre dato, a cui manca, un amore così grande che sembra un sogno! "Ti amo, ti rispetto e imparo sempre da te", ha scritto.
E "A tutti i membri della famiglia dell'Età Eroica che compiono sempre miracoli! Grazie mille. Spero che tu sia sempre sano e felice. "Ti amo", ha aggiunto.