Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il fan club di Lim Young-woong 'Heroic Era Seoul District 2' dona i biglietti del cinema a Seoul Love Fruit
Dal 2021, Heroes Era Seoul District 2 è legato al Frutto dell'Amore e ha donato un totale di 43.843.300 won per sostenere interventi chirurgici alle articolazioni artificiali per anziani, famiglie monogenitoriali, vittime del terremoto in Turchia e Siria e la Homeless World Cup.
Lavender (Lee Hyun-jung) ha affermato: "Sono felice di poter supportare la condivisione culturale per i miei vicini di Yongsan-gu dopo il mio lavoro di volontariato alla Homeless World Cup tenutasi in Corea lo scorso settembre. "Vorrei aiutare a diffondere la buona influenza del cantante Im Young-eum e degli Heroes' Era attraverso una cultura esemplare di donazione da parte dei fan", ha affermato.
Il responsabile dell'ufficio di Seoul Love Fruit, Shin Hye-young, ha affermato: "Ringraziamo sinceramente Youngwoong Era, che è diventato un simbolo della meravigliosa cultura del fandom attraverso la condivisione continua, per essere ancora una volta all'altezza del suo nome di buon fan club attraverso la condivisione".