Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lim Young-woong ha lasciato una "lettera d'amore" nell'Età degli Eroi... Conquista subito ‘Ingeup-dong’
Il 4, un video intitolato "Im Young-woong IM HERO THE STADIUM: Special Thanks Video ‘Love Letter’" è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Im Young-woong "Im Young-woong".
Nel video, Lim Young-woong sfoggia il suo aspetto smagliante durante un recente concerto a Sangam. Il video conteneva poi il sentito messaggio di Lim Young-woong ai suoi fan: "I vostri occhi che brillavano come stelle sotto il cielo notturno di Sangam mi hanno svegliato con applausi come il sole, e i vostri cuori come la luce delle stelle hanno illuminato il mio cammino".
Lim Young-woong ha continuato la sua confessione ai suoi fan, dicendo: "Il cammino che abbiamo percorso insieme, il viaggio che abbiamo fatto tenendoci per mano, mi ha sempre dato coraggio perché siete qui, e non ho paura del vento o della pioggia". Ha detto: "La mia età eroica. Ha espresso la sua speranza, dicendo: "Che ogni singolo momento che abbiamo scritto insieme rimanga nei nostri cuori per sempre e diventi la forza per andare avanti verso un altro sogno. Che possiamo rimanere come le nostre costellazioni luminose e splendenti, sempre al fianco dell'era eroica..."
La sentita lettera d'amore di Lim Young-woong ha riscosso un'enorme successo subito dopo la sua pubblicazione, raggiungendo il 16° posto nella classifica dei video più popolari di YouTube. Ha anche raggiunto l'impresa di raggiungere quasi 100.000 visualizzazioni in poche ore.
Nel frattempo, Lim Young-woong terrà il 'Lim Young-woong Recital' al Gocheok Sky Dome per un totale di 6 giorni, dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 4 gennaio 2025.