Le 50 migliori bacheche popolari
Lim Young-woong ha lasciato una "lettera d'amore" nell'Età degli Eroi.
Il 4, un video intitolato "Lim Young-woong IM HERO THE STADIUM: Special Thanks Video 'Love Letter'" è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Lim Young-woong.
Il video inizia con la frase "THANKS TO HERO GENERATION" e cattura la scena del concerto di Sangam tenutosi lo scorso maggio. In particolare, ha attirato l'attenzione includendo la voce di Lim Young-woong che trasmette un messaggio ai suoi fan, Hero Generation.
Lim Young-woong esclamò con ammirazione: "Anche i tifosi" e "che piova o nevichi, questa passione non si spegne". Ha continuato, "I tuoi occhi che brillavano come stelle nel cielo notturno di Sangam. Mi hai svegliato con applausi come il sole, e i tuoi cuori come la luce delle stelle hanno illuminato il mio cammino. Il cammino che abbiamo percorso insieme, il viaggio che abbiamo fatto avanti tenendoci per mano. Grazie a te, sono sempre stato in grado di essere coraggioso e non ho paura del vento o della pioggia. La mia era eroica. Possa ogni singolo momento che abbiamo scritto insieme rimanere nei nostri cuori per sempre e diventare la forza per andare avanti verso un altro sogno. Possa noi rimanere come le nostre costellazioni luminose e splendenti. Sempre al fianco dell'era eroica."
Ecco perché non posso fare a meno di innamorarmi dell'eroe