Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il fan café di Lim Young-woong dona 18,5 milioni di won in denaro e beni ai meno abbienti di Gyeongju
Fondato l'anno scorso, 'Heroes' Era Gyeongju 1-bang' ha portato avanti costantemente attività di donazione, come la donazione di denaro ai meno privilegiati per commemorare il compleanno di Lim Young-woong e la donazione di Cordyceps Militaris e set di ramen attraverso la campagna di condivisione Hope 2024.
"Seguendo l'esempio delle buone azioni del cantante Lim Young-woong, i nostri membri vogliono diffondere salute e felicità ai nostri vicini nella comunità locale", ha affermato Shim Young-mi, responsabile di 'Heroes' Era Gyeongju 1-bang', sottolineando che "ci auguriamo che il calore raccolto dai nostri fan venga trasmesso a persone preziose in questa comunità locale e che 'Heroes' Era Gyeongju 1-bang' continuerà a condividere calore in futuro".
In risposta, Yun Byeong-rok, il capo del Beijing Administrative Welfare Center, ha detto: "Vorrei ringraziare i membri di 'Heroes' Era Gyeongju 1-bang' per aver condiviso il caloroso interesse e il calore della comunità locale oltre il fan club. Credo che questa donazione sarà di grande conforto per i residenti di Angang-eup."
Il Cordyceps militaris sponsorizzato da Moi Foods verrà consegnato a 88 centri per anziani e strutture di assistenza sociale ad Angang-eup.
La donazione di 2 milioni di won sarà destinata come deposito alla "Happy Together Savings Bank" del Consiglio di previdenza sociale della comunità di Angang-eup e sarà utilizzata per gestire progetti locali specializzati.