Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Young-kwang e Lim Young-woong hanno accettato la sfida di farsi reclutare su YouTube.
L'ex portiere della nazionale Kim Young-kwang ha accettato la sfida di reclutare il cantante Lim Young-woong per apparire su YouTube, lol
L'8, sul canale YouTube di Kim Young-kwang "I'm Kim Young-kwang", ha dichiarato: "Ho fatto telefonate minacciose per invitare i leggendari hyung. È stato pubblicato un video intitolato "Guest Recruitment Call".
L'ultima celebrità ad accettare la sfida del casting è stata Lim Young-woong. Kim Young-kwang ha detto, "Sto filmando contenuti per YouTube in questo momento. Devo sceglierti per il mio YouTube, quindi potresti venire più tardi? Il mio canale è debole in questo momento, quindi mi dispiace chiamarti, Woong-woong." Lim Young-woong ha risposto, "Beh, se Yeonggwang hyung mi chiama, posso coordinare il programma e andare quando voglio," e ha suggerito, "Devo andare anche dal dermatologo (tua cognata), quindi se hai tempo, andiamo a mangiare insieme."
Kim Young-kwang ha fatto una promessa a Lim Young-woong, dicendo: "Mangiamo qualcosa di delizioso. Te lo compro io". I membri dello staff del canale YouTube sono rimasti stupiti e hanno risposto con "Oh~". Quando hanno guardato il video, la maggior parte degli altri ha espresso l'intenzione di rifiutare, ma Young-woong
Se n'è andato senza alcuna esitazione, davvero... Sono ancora una volta stupito dal cuore gentile dell'eroe.