[intero] Lee Moon-se ha rilasciato una "dichiarazione di condanna" a Lim Young-woong
Il cantante Lee Moon-sae ha espresso la sua gratitudine a Lim Young-woong, che ha rifatto la sua canzone. Nel programma di intrattenimento di tvN 'You Quiz on the Block' andato in onda il 13, Lee Moon-sae è apparso come ospite e ha avuto una conversazione sincera con i presentatori Yoo Jae-suk e Jo Se-ho. In questo giorno, Yoo Jae-suk e Jo Se-ho hanno detto: "Fino a poco tempo fa, il remake di Lim Young-woong di 'Love Always Runs Away' era ancora nelle classifiche. Ha menzionato Lim Young-woong, dicendo: "Anche lui è stato classificato al 10° posto di recente".
Come ci si aspetta da Lee Moon-sae, autore di numerose canzoni di successo, le sue canzoni sono ancora amate da molti, e i cantanti più giovani le hanno rivisitate. Canzoni come "Red Sunset" (Big Bang) e "Gwanghwamun Love Song" (Kyuhyun) hanno avuto così tanti successi che i cantanti dei remake sono stati a volte scambiati per i cantanti originali. La migliore tra queste è di gran lunga "Love Always Runs Away" cantata da Lim Young-woong.
Lee Moon-sae ha fatto ridere la gente dicendo: "La gente pensa che io canti le canzoni di Lim Young-woong" e "Quando canto ai concerti, reagiscono dicendo: 'Devi avere la tua canzone di successo, quindi perché?'" MC Yoo Jae-suk ha poi fatto ridere di nuovo tutti dicendo: "Neanche io sapevo (che fosse la canzone di Lee Moon-sae)". Lee Moon-sae ha affermato: "Il mega successo è stato fatto da Lim Young-woong" e "L'originale è mio. Ma non mi sembra ingiusto. "Al contrario, grazie a Lim Young-woong, la mia canzone è stata rivalutata e sta tornando alla ribalta, quindi mi sento bene come cantante", ha detto, esprimendo i suoi sinceri sentimenti.
Anche io sarei grato