[comunicazione] "L'ex presidente" Ahn Eun-jin e Im Young-woong girano un film insieme, "Hai recitato così bene"

"L'ex presidente" Ahn Eun-jin e Im Young-woong girano un film insieme, "Hai recitato così bene"

Eun-jin Ahn, che ha girato un film con Young-woong Lim, ha rivelato un episodio.

Nel programma di intrattenimento della MBC 'Point of Omniscient Interfere' andato in onda il 16, Ahn Eun-jin ha rivelato un episodio tratto dalle riprese di un film con Lim Young-woong.

In questo giorno, Ahn Eun-jin ha dichiarato di aver girato un film con Lim Young-woong.

"È un cortometraggio, un cortometraggio", ha detto Ahn Eun-jin. Qui, Song Eun-i ha detto, "Quel video ha superato i 10 milioni di visualizzazioni", e ha chiesto della recitazione di Lim Young-woong, e Ahn Eun-jin ha rivelato un episodio, dicendo, "La sua recitazione è stata così buona. Dal momento che canta così bene, la sua voce e le sue emozioni erano così belle. È stato così sorprendente. Era qualcosa che non avrei mai visto da nessun'altra parte. Sono andato sul set pensando che fosse un unicorno. Mia madre e mia zia mi hanno chiesto di firmarlo. Ho avuto difficoltà a chiederlo, e lui ha firmato tutto felicemente."

0
0