[comunicazione] Eun-jin Ahn elogia le capacità recitative di Young-woong Lim "Voce e sensibilità innate"

Eun-jin Ahn elogia le capacità recitative di Young-woong Lim "Voce e sensibilità innate"

Ahn Eun-jin di Omniscient Interfering View ha valutato le capacità di recitazione di Im Young-woong

Nel programma di intrattenimento della MBC Point of Omniscient Interfere, andato in onda il 16, gli attori Ahn Eun-jin e Choi Daniel sono apparsi nel ruolo di ficcanaso.

In questo giorno, Song Eun-i ha menzionato che Ahn Eun-jin ha recitato con il cantante di trot Lim Young-woong in un cortometraggio e in un video musicale progettati da quest'ultimo.
Ahn Eun-jin ha commentato la recitazione di Lim Young-woong, dicendo: "(Lim Young-woong) recita così bene. Canta così bene, quindi la sua voce e le sue emozioni sono così belle". Poi, "Quando l'ho visto davvero, è stato così incredibile. 'È un unicorno?' Ha dichiarato: "Mi sono recato sulla scena mentre lo facevo" e ha raccontato la sua esperienza nell'incontro di persona con la celebrità, Lim Young-woong.

Inoltre, "Mia madre e le mie zie mi hanno chiesto di ottenere i loro autografi. Ho avuto difficoltà a chiederglieli, e loro hanno fatto tutto, quindi sono stato in grado di fare da tramite per loro", e ha raccontato una bella storia su Lim Young-woong. ㅜㅜ Ieri

Non ho ancora visto la trasmissione, ma dovrò dargli un'occhiata prima o poi

0
0