역시 임영웅이네요. 선배님도 인정하는 영웅클레스네요!
[comunicazione] Seol Woon-do, che ha elogiato Im Young-woong, ha detto: "Ha accennato a quei testi in 'My Love Like Starlight'"
Il cantante Seol Woon-do ha elogiato il buonsenso di Lim Young-woong.
Nell'episodio 10 della terza stagione di "Let's Go" di MBN, andato in onda il 23, Seol Woon-do ha raccontato la storia dietro la canzone di successo da lui scritta e composta.
Nel frattempo, Seol Woon-do ha parlato del suo matrimonio con la moglie e ha menzionato la canzone "My Love Like Starlight" cantata da Lim Young-woong.
Ha rivelato: "Il personaggio principale di 'My Love Like Starlight' è mia moglie".
Ha continuato, "Quando sono tornato a casa dal lavoro, mia moglie era sdraiata nei suoi pantaloni attillati, senza trucco." Ha ricordato, "Comunque, il sostegno di mia moglie è stato di grande aiuto nel rendere Seol Woon Do quello che è oggi, ma quando l'ho vista, mi sono dispiaciuto e ho pensato, 'Ha sofferto a causa mia', ma non riuscivo a esprimerlo a parole."
Nel farlo, ha detto: "In quel momento, mi è venuto in mente un verso della canzone" e ha citato un verso della canzone: "Col passare del tempo, credo di sapere quanto sei preziosa per me".