[intero] Lim Young-woong, un cantante che sa giocare con le canzoni

Lim Young-woong/Musica di pesce

Ha cantato la sua canzone, "Can We Meet Again?" con un accompagnamento di chitarra elettrica, "Love Letter" con una bellissima melodia di chitarra, arrangiata in stile jazz, e "Trust Me Now" è iniziata con ottoni e si è conclusa con un accompagnamento di chitarra. Sorprendentemente, non è stata cantata in armonia con il team di esecuzione in anticipo, ma è stata cantata sul momento da Lim Young-woong.

Tuttavia, sono rimasto colpito dalla sua dolcezza, come se mi avvolgesse senza alcuna sensazione di ruvidità.

Tra queste, la più memorabile è quella in cui Lim Young-woong cantò la canzone trotto 'Elevator, Not Stairs' come ballata e la ballata 'Love Always Runs Away' come versione trotto.

In particolare, la versione trotta di "Love Always Runs Away" cantata con l'accompagnamento della fisarmonica era ancora più speciale perché aggiungeva l'allegria di Lim Young-woong.

Speravo sinceramente che la canzone uscisse e ho pensato: "Ah... Lim Young-woong è un cantante che sa davvero come divertirsi con una canzone".

Io sostengo sempre Lim Young-woong, il miglior cantante che si diverte davvero sul palco.

0
0