[comunicazione] Baekga, "Mia madre avrebbe dovuto far nascere Lim Young-woong al posto mio, che sono un fan di Lim Young-woong" Ride

Baekga, "Mia madre avrebbe dovuto far nascere Lim Young-woong al posto mio, che sono un fan di Lim Young-woong" Ride

Baekga ha rivelato di essere riuscito ad ottenere i biglietti per il concerto del cantante Lim Young-woong. ㅋㅋ

Il 29, Lee Jae-won e Hyo-yeon sono apparsi come ospiti al programma 2 O'Clock Escape Cultwo Show di SBS PowerFM.

Quel giorno, il DJ Kim Tae-gyun chiese: "Il concerto per il 30° anniversario degli SM è già esaurito", e Hyoyeon rispose: "Non lo so. Lui rise e disse: "Non lo venderò", e Lee Jae-won sorprese tutti dicendo: "Mi annoiavo, quindi ho provato a prendere un biglietto, ma c'erano 20.000 persone in attesa".

Baekga, che stava ascoltando, ha detto: "Di recente ho comprato i biglietti per il concerto di Lim Young-woong (per mia madre) ed è stato un successo" e "Non appena sono entrato, c'erano circa 40.000 persone in attesa. Ma dopo un po', ho ricevuto una chiamata che diceva che era possibile", ha spiegato, e quando Kim Tae-kyun ha chiesto, "Era possibile perché c'erano state delle cancellazioni?" ha risposto, "(I biglietti) non saranno cancellati. Lui ha detto: "Non so cosa sia, ma va bene così".

Kim Tae-kyun si congratulò con lei, dicendo: "Non è davvero difficile da trovare?" e Baekga disse: "Il cantante preferito di mia madre è Lim Young-woong. Quindi, ha detto, "Mia madre avrebbe dovuto partorire Lim Young-woong nel 1991 invece di me nel 1981", facendo scoppiare tutti a ridere. Haha. Mi chiedo se le altre celebrità stiano davvero cercando di essere filiali.

Quando li vedo fare picchetti, sono persone normali.

0
0