Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Backga “I biglietti per il concerto di Lim Young-woong sono esauriti dopo 40.000 attese”… Ho sfondato il picchetto e sono diventato un figlio filiale (
Baekga di Koyote ha rivelato di essere riuscito a prenotare i biglietti per il concerto del cantante Lim Young-woong.
Nel programma 'Two O'Clock Escape Cultwo Show' trasmesso il 29 su SBS PowerFM, Baekga delle Koyote è apparso come DJ speciale, mentre Lee Jae-won delle HOT e Hyoyeon delle Girls' Generation hanno eseguito 'Don't!' È apparso come ospite a Corner.
Hyoyeon ha detto, "Personalmente non chiedo cose del genere. Ma l'ho chiesto di recente. Ho chiesto, 'Siamo pagati per fare questo?'"
Lee Jae-won ha detto: "Ero curioso anch'io, quindi ho provato a prenotare i biglietti per il concerto. Ma c'erano 20.000 persone in lista d'attesa".
A quel tempo Baekga si vantava: "Qualche tempo fa sono riuscito ad ottenere i biglietti per il concerto di Im Young-woong di mia madre".
Kim Tae-kyun ha chiesto, "Va bene perché c'è un avviso di cancellazione?" e Baek-ga ha detto, "Non c'è niente da cancellare. Non so cosa sia successo, ma va bene", provocando risate.
Baekga ha detto, "La cantante preferita di mia madre è Lim Young-woong. Dice sempre, 'Avresti dovuto far nascere Lim Young-woong nel 1991 invece di Baekga nel 1981,'" e ha fatto ridere la gente trasmettendo i sentimenti di sua madre come fan.