[intero] Il video musicale "Onki" di Lim Young-woong raggiunge 13 milioni di visualizzazioni... Vincitore del premio 'MMA Millions Top 10 2024'
La canzone "Onki" del cantante superstar Lim Young-woong, che attraverso la musica trasmette un caldo messaggio di conforto in un mondo difficile, ha superato i 13 milioni di visualizzazioni.
Il video musicale di 'Onki', pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Lim Young-woong 'Lim Young-woong' il 6 maggio dell'anno scorso, sta riscuotendo sempre più successo, avendo superato i 13 milioni di visualizzazioni al 1° dicembre.
"Warmth", che presenta testi lirici insieme all'emozione di Lim Young-woong, è una canzone emozionante in cui Lim Young-woong ha partecipato alla scrittura del testo e alla composizione della canzone, mostrando il suo lato da cantautore. Kim Eana ha collaborato con il testo, mentre Kim Soo-hyung e Hwang Seon-ho, che hanno partecipato anche a "Sand Grains", hanno contribuito alla composizione.
'Warmth' di Lim Young-woong è una canzone nata dal desiderio di trasmettere calore e conforto alle persone. Ogni volta che ascolto 'Warmth', la mia ansia si placa e pace e calore giungono al mio cuore.
Inoltre, il coraggio di donare generosamente 1,2 miliardi di won dal 'Hana Bank Charity Soccer Tournament' per diffondere calore tra tutti e il 'calore' di Lim Young-woong verso la società ha diffuso calore tra il pubblico.
Il calore è davvero molto piacevole