Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] (Problema) Cosa fa Lim Young-woong nel suo giorno libero? Ma... mi chiedo se ci sarà un giorno libero.
Anche il signor Im Young-woong ha un giorno libero?
Il cantante Lim Young-woong mostra il suo lato poliedrico.
Gli auguri di buone feste 2025 di Lim Young-woong saranno disponibili per il preordine esclusivamente tramite il centro commerciale ufficiale MD di Lim Young-woong, "I'm Hero Mall", a partire dalle 14:00 del 5.
La parola chiave per gli auguri di buone feste del 2025 è "Giorno libero dell'eroe" e contiene varie scene di Lim Young-woong che si gode delle soddisfazioni delle feste. Vederlo mentre tiene in mano una tavola e fa un'espressione maliziosa aumenta l'eccitazione, e il suo fascino sportivo ma rinfrescante aumenta l'attesa dei fan.
Gli auguri di questa stagione sono disponibili in una versione kit contenente un calendario da tavolo, un diario, un francobollo, un calendario degli obiettivi, una fototessera, una fascia usa e getta, ecc. e in una versione calendario da parete. La consegna avverrà in sequenza a partire dal 30.
Secondo la sua agenzia, la Fish Music, Lim Young-woong è attualmente impegnato nei preparativi per un concerto. Il concerto di Lim Young-woong (RE:CITAL) si terrà al Gocheok Sky Dome per un totale di 6 giorni, dal 27 al 29 e dal 2 al 4 gennaio del prossimo anno.
Innanzitutto, mi chiedo se il signor Im Young-woong abbia qualche giorno libero.
Anche nei giorni di riposo, lo commercializzano e lo mostrano ai fan.
Penso che sarà davvero dura..ㅜㅜ
Anche preparare il concerto deve essere dura
Anche se è popolare, sembra difficile
Ma se ti piace e ti piace
Questo è il migliore
Comunque, buona fortuna a Lim Young-woong