[comunicazione] La scioccante confessione di Im Young-woong da parte di un fan: "Ho sopportato la depressione e la tristezza di perdere mio figlio grazie a te, Hero"

La scioccante confessione di Im Young-woong da parte di un fan: "Ho sopportato la depressione e la tristezza di perdere mio figlio grazie a te, Hero"

Il cantante Lim Young-woong ha dimostrato di essere più di una semplice star: è qualcuno che può cambiare la vita di qualcuno.

Nel programma 'Special Scoop World' della MBN andato in onda il 5, è stata rivelata la storia speciale di Hong Kyung-ok, un settantenne fan sfegatato di Lim Young-woong e gestore di una barberia che porta il suo nome, chiamata 'Lim Young-woong Holy Land', suscitando grande scalpore.

“Grazie a Lim Young-woong, ogni giorno è nuovo”… La passione di un tifoso settantenne

Il signor Hong ha detto: "Persino il tetto è stato dipinto con il colore simbolico dell'eroe", e ha rivelato che compra di tutto, dai beni distribuiti dalla sua agenzia ai prodotti pubblicizzati da Lim Young-woong. Il fatto che la sua casa fosse piena di oggetti legati a Lim Young-woong la fece provare un senso di ammirazione che andava oltre il suo stesso fandom.

Il signor Hong ha affermato che, oltre al semplice fandom, grazie a Lim Young-woong anche i fan stranieri possono vivere un'esperienza speciale quando vanno dal barbiere. "Molte persone affermano che la loro malattia mentale è stata curata grazie a Young-woong Lim", ha affermato Hong, aggiungendo che anche la sua vita è stata illuminata da Young-woong Lim.

“Vivere con i miei suoceri, la depressione, la tristezza per la perdita di mio figlio… “Il motivo per cui sono riuscito a sopportarlo”

La vita del signor Hong non è stata facile. Ricordando il passato, quando non riusciva nemmeno a mangiare correttamente a causa del matrimonio dei suoi suoceri, ha detto: "Quando il pasto era finito, non c'era cibo per me. "Avevo così tanta fame ed ero stanco", ha confessato. Anche nei momenti difficili, quando era così vicina a fare una scelta estrema, le canzoni di Lim Young-woong la tenevano unita.

"Ho scritto un testamento e ho fatto la mia scelta definitiva, ma la mia depressione è migliorata dopo aver guardato il programma con Lim Young-woong", ha detto, versando lacrime.

Ma ciò che la colpì più duramente fu la morte improvvisa di suo figlio. "Vivo la mia vita pensando a mio figlio, morto in un incidente mentre cercava il capo", ha confessato, aggiungendo che riesce a superare ogni giorno guardando le foto di Lim Young-woong che suo figlio ha scelto per lei quando era in vita.

Anche gli internauti sono toccati… L'effetto curativo di Lim Young-woong riesaminato

Dopo la trasmissione, l'influenza curativa di Lim Young-woong è diventata un argomento caldo tra gli internauti. Sono piovuti commenti del tipo: "Lim Young-woong salva le persone con le sue canzoni" e "La sua sincerità nel cambiare la vita dei suoi fan è toccante".

Lim Young-woong ha dimostrato ancora una volta ai suoi fan di non essere solo un cantante, ma una fonte di speranza e conforto nella vita. La storia di Lim Young-woong e del signor Hong in "Scoop World" ha avuto un profondo impatto su molte persone e ci ha ricordato il valore positivo della cultura del fandom.

La potenza delle canzoni di Lim Young-woong e le storie dei fan che le accettano con tutto il cuore continueranno probabilmente a dare conforto e coraggio a molte persone.

남자 아이돌 배너.png