[comunicazione] Lim Young-woong, 193 settimane consecutive al primo posto nella classifica degli ascolti di Idol Chart… Un segno di celebrità mondiale

La superstar Lim Young-woong, che sta scrivendo una nuova storia nella classifica degli idol, è diventata la persona con più voti nella classifica degli idol della quinta settimana di novembre.

Secondo Idol Chart, nella classifica di valutazione raccolta dal 29 novembre al 5 dicembre, Lim Young-woong ha ricevuto 377.129 voti, registrando il numero più alto di voti con una popolarità travolgente.

Con questo, Lim Young-woong ha battuto il record della Idol Chart, che in precedenza era riservato esclusivamente alle star degli idol, rimanendo in cima alla classifica di ascolti della Idol Chart per ben 193 settimane senza perderne una sola con Hot Love di Heroes.

Dopo Lim Young-woong, che ha occupato il primo posto nella classifica degli ascolti della Idol Chart per 193 settimane consecutive, Lee Chan-won (135.276 voti) si è classificato al secondo posto. Seguono Young Tak (38.321 voti), Hwang Young Woong (15.109 voti), Jimin (BTS, 14.395 voti), Song Ga In (12.537 voti), Lee Byung Chan (11.395 voti), Park Chang Geun (9.972 voti), Jin (BTS, 8.609 voti) e Suga (BTS, 6.419 voti).

In termini di "Mi piace", che possono essere utilizzati per valutare la reale dimensione del fandom di una star, Lim Young-woong è quello che ne ha ricevuti di più: 36.908.

Successivamente, Lee Chan-won (12.849 Mi piace), Young Tak (3.982 Mi piace), Hwang Young-woong (1.496 Mi piace), Jimin (1.472 Mi piace), Song Ga-in (1.462 Mi piace), Lee Byung-chan (1.201 Mi piace), Park Chang-geun (1.046 Mi piace), Jin (856 Mi piace) e Suga (726 Mi piace) hanno registrato il numero più alto di Mi piace.

Inoltre, Lim Young-woong, che è dotato del potere concreto per diventare una star mondiale in grado di suscitare scalpore non solo in Corea ma in tutto il mondo, darà inizio all'era degli eroi e a uno splendido festival invernale con il suo fascino unico, poiché "la Corea è un paese che possiede Lim Young-woong".

Lim Young-woong, che farà esplodere un petardo "da infarto" nei cuori dell'era eroica, terrà il concerto "Lim Young-woong Recital" per tre giorni, dal 27 al 29 dicembre. Dal 2 al 4 gennaio 2025 si esibirà al Gocheok Sky Dome con un indice di gradimento del 616%, dimostrando ancora una volta di essere un cantante pop rappresentativo della Corea del Sud e un'icona dei nostri tempi.

Questo è davvero il migliore.

0
0
commento 18
  • immagine del profilo
    예빵순
    이제 한국의 영웅을넘어 글로벌 스타까지 되는건가요?!
    이 시대의 기록될 아이콘입니다 임 영 웅 !!
  • immagine del profilo
    cyGoat32
    영웅님의 멋진 횡보는
    어디까지일까요
    끝이 없이 이어가갈
    응원해야죠
  • immagine del profilo
    베리맘
    아이돌차트 평점랭킹 193주 연속 1위 역시 영웅님이에요
    영웅님 인기는 장난아니죠
  • immagine del profilo
    bhBuffalo60
    월드스타 되는 건가요 193주째 1위 축하해요 
  • immagine del profilo
    dlPenguin404
    살다가 가장큰 축복은 세기의 명품가수임영웅을 알게된것입니다 고마워
  • immagine del profilo
    peTiger390
    국민가수 임영웅 일상생활도 성실하게 빛나게 사네요 다가쳐진 가수   열정으로 응원합니다
  • immagine del profilo
    yseungrok
    임영웅님 항상 응원할게요
    항상 꽃길만 걸으세요

• immagine del profilo
    jjHamster851
    득표수부터 압도적이군요
    아이돌차트 1위 축하해요 영웅님
  • immagine del profilo
    jkChimpanzee445
    이미 영웅님 월드스타이시죠
    세계무대 진출을 염원해요
  • immagine del profilo
    핑핑크
    임영웅 모르는 사람이 없을 정도지요. 그만큼 최고예요
  • immagine del profilo
    suZebra987
    아이돌차트에서 새로운 역사를 써내려가고 계세요
    영웅님의 독보적인 매력이 빛을 발하네요
  • immagine del profilo
    inTapir399
    Do or Die는 특히 공연장에서 더 빛을 발할 곡인 것 같아요. 기대됩니다. 임영웅님의 노래는 언제 들어도 감동적이고 마음을 울리는 힘이 있어요.
  • immagine del profilo
    inTapir399
    팬들과 소통하며 함께 만들어가는 음악적 여정이 아름답게 느껴집니다. 이번 시즌그리팅은 실용성과 감성을 모두 잡은 구성이라 정말 만족스럽습니다.
  • immagine del profilo
    smj5291
    임영웅님 응원하고 가요.
    늘 행복하길 바랍니다.

• immagine del profilo
    kgTapir419
    인기가 그야말로 넘사네요
    아이돌차트 192주 연속1위 대박이에요
  • immagine del profilo
    kiChinchilla900
    월드스타 그자체에요 대한민국을 휘어잡으셨네요
  • immagine del profilo