Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lim Young-woong, 193 settimane consecutive al primo posto nella classifica degli ascolti di Idol Chart… Un segno di celebrità mondiale
La superstar Lim Young-woong, che sta scrivendo una nuova storia nella classifica degli idol, è diventata la persona con più voti nella classifica degli idol della quinta settimana di novembre.
Secondo Idol Chart, nella classifica di valutazione raccolta dal 29 novembre al 5 dicembre, Lim Young-woong ha ricevuto 377.129 voti, registrando il numero più alto di voti con una popolarità travolgente.
Con questo, Lim Young-woong ha battuto il record della Idol Chart, che in precedenza era riservato esclusivamente alle star degli idol, rimanendo in cima alla classifica di ascolti della Idol Chart per ben 193 settimane senza perderne una sola con Hot Love di Heroes.
Dopo Lim Young-woong, che ha occupato il primo posto nella classifica degli ascolti della Idol Chart per 193 settimane consecutive, Lee Chan-won (135.276 voti) si è classificato al secondo posto. Seguono Young Tak (38.321 voti), Hwang Young Woong (15.109 voti), Jimin (BTS, 14.395 voti), Song Ga In (12.537 voti), Lee Byung Chan (11.395 voti), Park Chang Geun (9.972 voti), Jin (BTS, 8.609 voti) e Suga (BTS, 6.419 voti).
In termini di "Mi piace", che possono essere utilizzati per valutare la reale dimensione del fandom di una star, Lim Young-woong è quello che ne ha ricevuti di più: 36.908.
Successivamente, Lee Chan-won (12.849 Mi piace), Young Tak (3.982 Mi piace), Hwang Young-woong (1.496 Mi piace), Jimin (1.472 Mi piace), Song Ga-in (1.462 Mi piace), Lee Byung-chan (1.201 Mi piace), Park Chang-geun (1.046 Mi piace), Jin (856 Mi piace) e Suga (726 Mi piace) hanno registrato il numero più alto di Mi piace.
Inoltre, Lim Young-woong, che è dotato del potere concreto per diventare una star mondiale in grado di suscitare scalpore non solo in Corea ma in tutto il mondo, darà inizio all'era degli eroi e a uno splendido festival invernale con il suo fascino unico, poiché "la Corea è un paese che possiede Lim Young-woong".
Lim Young-woong, che farà esplodere un petardo "da infarto" nei cuori dell'era eroica, terrà il concerto "Lim Young-woong Recital" per tre giorni, dal 27 al 29 dicembre. Dal 2 al 4 gennaio 2025 si esibirà al Gocheok Sky Dome con un indice di gradimento del 616%, dimostrando ancora una volta di essere un cantante pop rappresentativo della Corea del Sud e un'icona dei nostri tempi.
Questo è davvero il migliore.