Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Ho superato la depressione grazie a Lim Young-woong" Una toccante storia di una nonna fan
Svelata la storia di un fan che ha superato la depressione grazie a Lim Young-woong
Il programma 'Special Scoop World' della MBN andato in onda il 5 raccontava la storia di Hong Kyung-ok, che vive in una barberia gestita dal marito e nella sua casa, dipinta con le foto e i gadget di Lim Young-woong.
Il signor Hong ha detto ridendo: "(Tra le persone a cui piace il signor Im Young-woong) ci sono così tante persone che hanno delle storie e sono malate" e "(Alcune persone) hanno detto: 'Sono andato in ospedale e mi sono fatto operare per stare meglio quando ero malato, ma il nostro eroe ha curato la mia malattia mentale'".
Il signor Hong ha anche raccontato come è arrivato ad apprezzare Lim Young-woong. Hong ha detto: "Mia suocera è anziana, quindi ha vissuto a lungo con i suoi suoceri", e ha aggiunto: "Dopo che cucinava e serviva i pasti alla famiglia, c'erano momenti in cui non avevo cibo e avevo molta fame".
"Nel frattempo, mio suocero era malato, quindi i vicini mi hanno dato i soldi per il trasporto e mi hanno detto di 'non vivere lì, vai'", ha detto. "Ma ho un figlio, quindi non potevo lasciarlo indietro".