[intero] Perché il Museo Lim Young-woong è stato costruito in una barberia? (Exclusive World)

Wow... Voglio vederlo di persona. Haha

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

Nella trasmissione del 5 dicembre 'Special Scoop World' della MBN, è stato presentato il negozio di barbiere del cantante Lim Young-woong, che sembra un museo.

A prima vista sembra un normale barbiere. Tuttavia, una parete dell'edificio era piena della foto di Lim Young-woong.

Hong Kyung-ok, settantenne, ha arredato la barberia gestita dal marito come un museo dedicato a Lim Young-woong. Hong Kyung-ok non solo ha acquistato le foto e i prodotti di Lim Young-woong, ma ha anche acquistato gli elettrodomestici pubblicizzati da Lim Young-woong. Ha detto: "Ecco come si fa a sapere che è il museo del nostro eroe. Il tetto era originariamente nero, ma lo abbiamo dipinto del colore dell'eroe".

Dall'ingresso alle stanze, perfino i mobili, tutto era ricoperto di foto di Lim Young-woo. Il marito di Hong Kyung-ok ha detto: "Gli piace più Lim Young-woong che me". Ha persino arredato la stanza separata che aveva dato a Lim Young-woong trasformandola in uno spazio tutto suo.

Hong Kyung-ok ha detto: "Mia madre era una donna anziana, quindi ha vissuto con i suoi suoceri per molto tempo. Dopo che aveva finito di preparare i pasti per la famiglia, non avevo più niente da mangiare. Avevo molta fame. Era una vita molto difficile. Durante quel periodo, mio ​​suocero si ammalò, quindi mi presi cura di lui. Non potevo lasciare i bambini indietro perché avevo dei figli". Dopo la morte di mia suocera, sono caduto in depressione.

Ha confessato: "Ho scritto un testamento e ho fatto la mia scelta definitiva. Ma dopo aver guardato il programma con Lim Young-woong, vivo comodamente come se non avessi mai sofferto di depressione".

I bambini che un anno fa erano andati a cercare il capo sono morti. Ha confessato: "Anche quando mi manca mio figlio, trovo conforto nel guardare la foto (di Lim Young-woong)".

Nel frattempo, 'Special Scoop World', in onda ogni giovedì alle 21:10, è un documentario di alta qualità, in primo piano, che include le storie umane di star attive in vari campi, persone con abilità straordinarie e persino le storie dei nostri vicini nascosti.

남자 아이돌 배너.png