Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Perché il Museo Lim Young-woong è stato costruito in una barberia? (Exclusive World)
Wow... Voglio vederlo di persona. Haha

Nella trasmissione del 5 dicembre 'Special Scoop World' della MBN, è stato presentato il negozio di barbiere del cantante Lim Young-woong, che sembra un museo.
A prima vista sembra un normale barbiere. Tuttavia, una parete dell'edificio era piena della foto di Lim Young-woong.
Hong Kyung-ok, settantenne, ha arredato la barberia gestita dal marito come un museo dedicato a Lim Young-woong. Hong Kyung-ok non solo ha acquistato le foto e i prodotti di Lim Young-woong, ma ha anche acquistato gli elettrodomestici pubblicizzati da Lim Young-woong. Ha detto: "Ecco come si fa a sapere che è il museo del nostro eroe. Il tetto era originariamente nero, ma lo abbiamo dipinto del colore dell'eroe".
Dall'ingresso alle stanze, perfino i mobili, tutto era ricoperto di foto di Lim Young-woo. Il marito di Hong Kyung-ok ha detto: "Gli piace più Lim Young-woong che me". Ha persino arredato la stanza separata che aveva dato a Lim Young-woong trasformandola in uno spazio tutto suo.
Hong Kyung-ok ha detto: "Mia madre era una donna anziana, quindi ha vissuto con i suoi suoceri per molto tempo. Dopo che aveva finito di preparare i pasti per la famiglia, non avevo più niente da mangiare. Avevo molta fame. Era una vita molto difficile. Durante quel periodo, mio suocero si ammalò, quindi mi presi cura di lui. Non potevo lasciare i bambini indietro perché avevo dei figli". Dopo la morte di mia suocera, sono caduto in depressione.
Ha confessato: "Ho scritto un testamento e ho fatto la mia scelta definitiva. Ma dopo aver guardato il programma con Lim Young-woong, vivo comodamente come se non avessi mai sofferto di depressione".
I bambini che un anno fa erano andati a cercare il capo sono morti. Ha confessato: "Anche quando mi manca mio figlio, trovo conforto nel guardare la foto (di Lim Young-woong)".
Nel frattempo, 'Special Scoop World', in onda ogni giovedì alle 21:10, è un documentario di alta qualità, in primo piano, che include le storie umane di star attive in vari campi, persone con abilità straordinarie e persino le storie dei nostri vicini nascosti.