[comunicazione] Hwang Kyo-ik risponde alle osservazioni di Lim Young-woong: "Perché io?" "Potrebbe sembrare un insulto ai cittadini"

Hwang Kyo-ik risponde alle osservazioni di Lim Young-woong: "Perché io?" "Potrebbe sembrare un insulto ai cittadini"

In mezzo alle polemiche su una persona presumibilmente Lim Young-woong che ha espresso opinioni negative sulla partecipazione politica tramite messaggi diretti con gli internauti, il editorialista gastronomico Hwang Kyo-ik ha criticato la cosa.

L'8, Hwang Kyo-ik ha menzionato il commento controverso fatto da Lim Young-woong sul suo SNS, "Sono un politico? Perché alzo la voce?" e ha sottolineato pubblicamente, "Non fare dichiarazioni politiche è libertà", e "Tuttavia, dire che solo i politici possono alzare la voce politica può essere sentito come un insulto ai cittadini che escono in piazza in quella fredda giornata per esprimere le loro opinioni politiche, dicendo, 'Non siete nemmeno politici'".

Hwang Kyo-ik ha aggiunto: "Non sto dicendo che tutti i cittadini dovrebbero fare dichiarazioni politiche" e "Se ti senti a disagio nell'esprimere le tue opinioni politiche, è meglio non dire nulla a riguardo. È così che vivono le normali celebrità coreane e non penso che questo atteggiamento sia eticamente sbagliato".

Ha anche affermato: "Non credo sia etico costringere qualcuno che non esprime le proprie opinioni politiche a esprimerle" e "Se vogliamo vivere come cittadini di una repubblica democratica, dobbiamo essere educati gli uni con gli altri fino a questo punto".

남자 아이돌 배너.png