Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Cosa sta diffondendo la controversia sul DM, Kim Kap-soo "Im Young-woong non è qualificato per essere coreano"
Il critico culturale Kim Kap-soo e il conduttore radiofonico Choi Wook hanno menzionato la controversia sul DM del cantante Lim Young-woong nel podcast 'Maebul Show' andato in onda il 9.
Kim Kap-soo ha affermato: "La legge marziale era una situazione in cui molte persone avrebbero potuto perdere la vita e vivere senza libertà". Ha chiesto: "Sono un politico?" "Questo atteggiamento del 'Perché dovrei preoccuparmene?' dimostra una mancanza di conoscenze civiche di base. Questo può essere sollevato come un problema e può essere criticato", ha detto.
Kim Kap-soo ha criticato: "Se non riesci ad agire attivamente o a parlare, ma ti limiti ad assumere l'atteggiamento di un osservatore e a farla franca, dovresti essere considerato non qualificato come un coreano che ha lavorato così duramente per creare la storia coreana fino ad ora".
Choi Wook ha detto, "Voglio prendermi del tempo per criticare i media che mostrano un atteggiamento neutrale che non sembra neutrale. Tuttavia, nel caso di Lim Young-woong, mi sono davvero arrabbiato e sinceramente infastidito nel momento in cui l'ho visto. Tuttavia, personalmente penso che in questo momento non sia il momento per me di infastidirmi."