[comunicazione] Lim Young-woong Fan Club Famiglia Pyeongtaek Woong, donazione del valore di 3 milioni di won

Lim Young-woong Fan Club Famiglia Pyeongtaek Woong, donazione del valore di 3 milioni di won

I fan di Lim Young-woong hanno dato prova di grande affetto donando denaro a persone con disabilità dello sviluppo.

Il fan club di Lim Young-woong, "Pyeongtaek Woong Family", ha consegnato 3 milioni di won in donazioni al Pyeongtaek Hapjeong Short-term Protection Center for the Disabled, una struttura residenziale locale per disabili con disabilità dello sviluppo, il 10 dicembre per celebrare la fine dell'anno.

Si dice che la sponsorizzazione della famiglia Pyeongtaek Woong verrà utilizzata per sostenere le attività del programma e le attività ricreative degli utenti del Centro di protezione a breve termine per disabili di Hapjeong.

La famiglia Pyeongtaek Woong ha affermato: "Come la calda musica di Lim Young-woong, anche noi volevamo diffondere calore nella comunità locale" e ha aggiunto: "Ci auguriamo che questa sponsorizzazione possa aiutare le persone con disabilità dello sviluppo a vivere una vita felice".
Jeong Gyeong-ho, direttore del Centro di protezione a breve termine per disabili di Hapjeong, ha affermato: "Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine al fan café di Im Young-woong 'Famiglia Pyeongtaek Woong' per aver praticato personalmente la meravigliosa cultura della condivisione presso il Centro di protezione a breve termine per disabili di Hapjeong", ed ha espresso la sua gratitudine dicendo: "Sulla base di questa sponsorizzazione, ripagheremo gli utenti del centro con un servizio ancora migliore".

0
0