Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lim Young-woong, qual è la controversia? I netizen sono nel mezzo di una controversia sulla mancanza di convinzione e rispetto per la neutralità politica

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/94101599

Lim Young-woong, qual è la controversia? I netizen sono nel mezzo di una controversia sulla mancanza di convinzione e rispetto per la neutralità politica

Lim Young-woong ha sottolineato ancora una volta la sua determinazione a mantenere la neutralità politica, rivelando la sua prima posizione ufficiale dopo la controversia sui messaggi sui social network, ma le reazioni sono contrastanti e la controversia si sta intensificando.

Lim Young-woong ha espresso i suoi sentimenti ai fan al concerto solista Hero Recital tenutosi al Gocheok Sky Dome di Seoul il 27, dicendo: "Mi scuso per aver causato preoccupazione e preoccupazione. Sono un cantante. Il mio ruolo è portare gioia, conforto e felicità attraverso le canzoni".

Le reazioni degli internauti sono state divise tra favorevoli e contrari.

Coloro che hanno criticato Lim Young-woong hanno sostenuto che "dovrebbe parlare come cittadino della Repubblica di Corea prima di diventare un cantante" e hanno citato altri cantanti che hanno espresso le loro opinioni sulla società, come il cantante Lee Seung-hwan e Yuri delle Girls' Generation.

D'altro canto, c'erano anche opinioni a sostegno della posizione neutrale di Lim Young-woong, dicendo: "Forzare dichiarazioni politiche non è giusto". In particolare, hanno citato il rapporto IU CIA come esempio e hanno detto: "Vedendo persone così, è meglio tacere", e hanno sostenuto la posizione neutrale di Lim Young-woong.

Da una prospettiva neutrale, è stato valutato che "la risposta di Lim Young-woong è stata un po' immatura, ma non ha detto altro per evitare ulteriori controversie" ed è stato anche sottolineato che sarebbe stato meglio non inviare il messaggio in primo luogo ㅠㅠ

Dopo l'annuncio ufficiale dell'eroe, c'è un'altra controversia a metà ㅠㅠ

Penso che sarebbe meglio osservare e aspettare ora.

Non so che senso abbia discutere qui

Questa è la mia posizione.

[Fonte] Il mio quotidiano

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 임영웅 뭐요논란 누리꾼 소신 부족과 정치적 중립 존중 논란중

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.