Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il mio cuore fa così male ㅠㅠ
Dopo aver terminato la canzone di apertura, ha detto: “È con il cuore pesante che saluto tutti voi oggi. Provo una profonda tristezza nel sentire la notizia che vite preziose sono andate perdute in un incidente aereo, e vorrei inviare le mie sincere condoglianze. rivelato alle vittime e alle loro famiglie”.
Ha continuato: “Sono veramente grato a tutti coloro che hanno fatto del loro meglio sul posto durante la difficile situazione dell’incidente aereo. “Oggi, questo luogo contiene promesse preziose per tutti voi”, ha detto “Voglio trasmettere speranza e conforto attraverso la performance di oggi insieme alla sincerità che avevo mentre mi preparavo per il palco”. "Farò del mio meglio per cantare per mantenere la mia promessa di darvi gioia e piacere", ha detto.
Quel giorno, prima dell’inizio del concerto, il comico Jeong Seong-ho ha anche suggerito: “Facciamo un momento di silenzio per le vittime”. Abbiamo avuto un momento di commemorazione con circa 20.000 spettatori.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 마음이 너무 아프더라구요 ㅠㅠ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.