Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lim Young-woong prova un profondo dolore e piange al concerto.

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/94318340

Lim Young-woong prova un profondo dolore e piange al concerto.

Lim Young-woong, Sung Si-kyung e altri hanno espresso le loro condoglianze per l'incidente aereo della Jeju Air durante il concerto.

Lim Young-woong si è esibito il terzo giorno del concerto 'Lim Young-woong Recital' tenutosi al Gocheok Sky Dome di Guro-gu, Seoul, nel pomeriggio del 29.

In questo giorno, il pre-MC Jeong Seong-ho è salito sul palco e ha tenuto una cerimonia commemorativa davanti a 20.000 spettatori, dicendo: "Facciamo un momento di silenzio per le vittime".

Lim Young-woong, che ha terminato l'apertura, ha detto: "Ho sentito la notizia che vite preziose sono andate perdute in un incidente aereo. Provo una profonda tristezza. Vorrei inviare le mie sincere condoglianze alle vittime e alle loro famiglie", ha aggiunto "Nella difficile situazione dell'incidente aereo, "vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che stanno facendo del loro meglio sul posto", ha detto.

Ha anche detto: "Oggi, questo è un luogo in cui ti vengono fatte preziose promesse" e "Voglio trasmetterti speranza e conforto attraverso la performance di oggi insieme alla sincerità che avevo mentre mi preparavo per il palco, per cui farò del mio meglio mantenete la mia promessa di darvi gioia e gioia." "Farò del mio meglio per cantare", ha aggiunto.

Poiché è la fine dell'anno, ci sono molti concerti, cerimonie di premiazione, festival, ecc.

Hero e Seong Si-kyung parlano entrambi dell'incidente aereo della Jeju Air.

Ha espresso le sue condoglianze in ricordo.. Anch'io mi sento molto triste e pesante.

[Fonte] Hankyung.com

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 임영웅 깊은 슬픔느껴 콘서트에서 추모 애도

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.