[comunicazione] Lim Young-woong "Il treno dell'eccitazione che sembra tornare all'inizio sta partendo"
Lim Young-woong ha detto questo guardando i fan che hanno riempito la sala dopo aver cantato la sua canzone di debutto, Sonagi, sul posto, senza accompagnamento, durante il suo concerto da solista, il Lim Young-woong Recital, tenutosi al Gocheok Sky Dome di Seul nel pomeriggio del 28.
"Cantando la mia canzone di debutto, mi sento come se fossi tornato all'inizio per la prima volta da molto tempo."
Lim Young-woong ha detto che il nuovo anno è alle porte e ha detto: "Buon anno a tutti", inchinandosi profondamente al pubblico.
Mentre lo spettacolo entrava nella seconda metà, ha gridato: "Il treno del trotto sta partendo ora!" e poi sono seguite le emozionanti fasi del trotto di Sarangnim, Cheonnyeonjigi, Nugeunjipdeum e Ten Minutesjeoro.
Quando Im Young-woong ha cantato "I'm Falling Down" e ha agitato le braccia, i fan tra il pubblico sono caduti all'indietro come se fossero stati colpiti da un forte vento. Haha.
Questa volta non sono riuscito a procurarmi il biglietto, quindi non ho potuto andare a vederlo di persona.
Se ascolti le recensioni, dicono che il luogo del concerto era incredibilmente caldo ㅠㅠ
Si racconta che i tifosi colpiti dal vento reagirono addirittura cadendo all'indietro.
Sono davvero curioso di quella scena
[Fonte] Notizie Yonhap