Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lim Young-woong "Non sapevo che sarebbe stato così spaventoso. Era così spaventoso che non riuscivo a muovere il corpo."

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/94320368

Lim Young-woong

Lim Young-woong ha svelato il dietro le quinte del suo concerto Sangam.

Il 29, il canale YouTube Lim Young-woong ha caricato un video intitolato "Questo è solo un trampolino di lancio per un nuovo inizio!" È stato pubblicato un video intitolato "IMHERO THE STADIUM CONCERT Behind the Scenes".

Nel video, Lim Young-woong entra in un incontro per il concerto di Sangam e dice: "Voglio assolutamente volare sui cavi, purché sia ​​sicuro. Lasciatemi un fuoco alle spalle. Ma le mongolfiere sono meglio", ha detto.

Lim Young-woong ha indossato un costume in edizione limitata e si è scattato una foto ricordo allo stadio Sangam World Cup, continuando poi ad allenarsi per il concerto per diversi giorni.

Anche Lim Young-woong ha provato il sollevamento a 11 metri di altezza e con un'espressione spaventata ha detto: "È davvero spaventoso. Non riesco a mettere forza nel mio corpo. Ha detto: "Ho messo la forza solo nelle mie gambe". ㅠㅠ

Ha continuato: "Pensavo di morire. Non sapevo di avere una tale paura dell'altezza. Ma io ho detto: "Penso che tutti abbiano una fobia di questo tipo".

Lim Young-woong ha detto: "È una tensione emozionante. Sembra incredibilmente bello e sono onorato di esibirmi con voi. Ha espresso la sua gratitudine all'equipaggio, dicendo: "Spero che abbiate avuto una prestazione felice per due giorni".

Lim Young-woong ha detto riguardo alle previsioni di pioggia per il giorno del concerto: "È una bomba d'acqua. Ha affermato: "Anche i tifosi saranno preparati a questo scopo".

Dopo aver terminato l'ultima prova, Lim Young-woong si è preso una pausa con il suo cane, Siwol. Lim Young-woong ha detto: "Ho realizzato la mia nuova vocalizzazione. Ho capito come cantare in modo leggero. Penso che sarebbe bene usarlo nel mezzo. Chiamò Jinseong in cima alla strada falsa. Ha detto: "Penso che suonerà molto confortevole".

Sono state svelate le riprese dietro le quinte del concerto degli Hero al Sangam!!

Qualcuno l'ha visto? ㅎㅎ Non sapevo che sembrasse così dietro al concerto ㅠㅠ

È un po' triste e toccante

Nonostante la dura preparazione, abbiamo dato il 100% delle nostre energie davanti ai tifosi.

L'eroe che consuma tutto è così bello e sorprendente

[Fonte] Araldo POP

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 임영웅 “이렇게 공포일 줄 몰랐다 너무 무섭고 몸에 힘줄 수 없어”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.