Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lim Young-woong è in testa con 12.507 voti.
L'argomento di questo sondaggio condotto da Dishtrend era "L'uomo che scriverà la leggenda del trotto nel 2025, chi scegli?" Alle ore 12:00 del 31 dicembre, Lim Young-woong è al primo posto con 12.507 voti .
1° posto Lim Young-woong – Esibizione da solista tra l’amore immutato dei fan
Lim Young-woong mantiene il suo ineguagliabile primo posto con 12.507 voti. I fan stanno esprimendo il loro entusiasmo, applaudendo il suo palco colorato e la sua dolce voce, con messaggi come "Anche questa settimana è il numero 1~" Lim Young-woong terrà il concerto "Lim Young-woong Recital" dal 2 al 4 gennaio per dare il benvenuto al nuovo anno.
2° posto Jang Min-ho – Inseguire il leader con fascino costante
Jang Min-ho è al secondo posto con 12.028 voti. I fan lodano la sua energia positiva e il suo comportamento stabile sul palco con messaggi come: "Il mondo sembra più bello perché ci sei tu".
3° posto Young Tak – Sfida per vittorie consecutive, applausi entusiasti dei tifosi
Young Tak è arrivato terzo con 10.524 voti. I fan elogiano molto le sue argute esibizioni dal vivo e il suo stile musicale unico, con messaggi come: "Supportiamo Young Tak, un cantante splendente come un gioiello".
4° posto Park Ji-hyun – La nuova stella di Trot, crescita costante
Park Ji-hyun si è classificato al 4° posto con 463 voti. I fan stanno riconoscendo il suo talento e applaudendo la sua crescita come cantante di trot di nuova generazione attraverso messaggi come: "Cantante Park Ji-hyun, ti faremo il tifo mentre Kim Ki-joon sarà giudice!"
5° posto Lee Chan-won – Conquista il cuore dei fan con una voce calda
Lee Chan-won è arrivato al quinto posto con 264 voti. I fan gli stanno dimostrando il loro sostegno, elogiando la sua dolce voce e la sua interpretazione autentica con messaggi come: "Grazie per averci fatto sentire la tua meravigliosa voce".
Altre classifiche
6° posto: Hwang Young-woong (232 voti), 7° posto: Jeong Dong-won (152 voti), 8° posto: Na Hoon-a (10 voti), 9° posto: Enoch (5 voti) e 10° posto: Daesung (1 voto). Inoltre, Park Seo-jin, Kim Ho-joong, Ahn Sung-hoon, Min Soo-hyun, Gong Hoon, Jin Si-mon, Lee Yong, Han Tae-i, Choi Jeon-seol, Lee Seung-chul, Kang Moon-kyung, Nam Jin e altri aspettano il tuo prezioso voto.
Una struttura competitiva creata dal fandom, attenzione fino alla fine
La votazione si terrà fino al 5 gennaio e i tifosi stanno attendendo con ansia di scoprire se Lim Young-woong manterrà il vantaggio fino alla fine o se Jang Min-ho e Young Tak riusciranno a ribaltare la situazione.
Come previsto, sei il numero uno
scrittore daHorse666
Rapporto 임영웅님이 12,507표로 선두네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.